15 tute eleganti per la primavera e l’estate

Ragazzi, avete chiesto più look eleganti / abiti da sera per appuntamenti / abiti da sposa Instagram, quindi ho pensato che sarebbe stato divertente dare il via alle cose con un look di tuta di classe! io amore le tute, soprattutto quando passiamo dalla primavera all’estate, perché sono facili da vestire o abbassare.

Ho indossato la tuta bianca in questo post con i sandali, ma sembra anche molto carina tutta vestita. Di seguito, un completo di tuta, 15 tute per eventi formali e scarpe / borse per abbinarle a questa primavera ed estate. xo!

vestito-tuta-vestito

Dettagli dell’outfit: Tuta Club Monaco (simile Qui e Qui, più in fondo al post), Amazon Bag (vecchia, simile Qui), Vince Mules


Scegliere una tuta elegante: materiali

Quando si sceglie una tuta per un matrimonio o un evento semi-formale, consiglio di attenersi a colori a tinta unita: io amore Questo opzione monospalla nera, questa opzione avorio, e questa giocosa opzione verde. L’eccezione sarebbe una tuta simile Questo con ricami in rilievo o un motivo scuro e minimalista.

Faccio anche attenzione al materiale, poiché il crepe o la seta hanno un aspetto più formale del lino, del jersey o del cotone, ma se ti stai semplicemente vestendo per il tuo appuntamento settimanale o per un’uscita con gli amici, puoi sicuramente farla franca aggiungendo i tacchi e una frizione a quest’ultimo.

Tieni presente che, sebbene il crepe e la seta siano solitamente più costosi, la tua tuta sicuramente non deve esserlo. Ci sono opzioni convenienti là fuori con una finitura lucida o liscia, come questa $ 49 tuta blush e questo sotto $ 100 opzione bianca senza maniche (così buono per l’estate!).

Stile della tuta elegante: accessori

Frizione

Consiglio una borsa piccola e facile da trasportare come una pochette o una borsa a tracolla delicata per questo look. Di solito posso fare una tracolla o una tote quando indosso le tute con disinvoltura, ma con abiti formali, più grande è la borsa, più i dettagli di dichiarazione nascosti, come i fiocchi sulla schiena e le cravatte laterali, diventano. La pochette che indosso è una Bottega Veneta sosia di Amazon. Non lo consiglio come ci vuole per sempre per spedire, ma ecco un bel sosia.

Sandali con cinturino

Per quanto riguarda le scarpe, sandali con tacco sarà la soluzione migliore. Poiché una tuta è un capo di copertura relativamente completo, mi piace scegliere una scarpa che mostri più pelle possibile. Pensare sandali con cinturino alla caviglia, diapositive strappy, o tacchi chiari—Le pompe sembreranno un po ‘troppo pesanti, secondo me.


Acquista tute per eventi formali e matrimoni

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *