5 stili di giacca leggera per la primavera

La Carolina del Nord sta vivendo una “vera” primavera quest’anno, che è così piacevole. In altre parole, stiamo effettivamente ottenendo temperature primaverili invece di saltare direttamente a 95 ° con il 100% di umidità.

Questo clima è mite così meraviglioso per godersi un caffè in veranda e uscire la sera. È perfetto anche per le giacche leggere che ho nell’armadio.

Di seguito, condivido cinque tipi di giacche primaverili che consiglio di avere a rotazione e cosa indosso di solito con ciascuna.

Giacca pratica

Sopra una tuta. Con una maglietta bianca e jeans. Sopra un vestito a t-shirt. Ci sono infiniti modi per modellare questo – e no, la tua giacca utility non deve essere verde! Io amo il colore classico ma adoro anche le opzioni neutre, come questa giacca color crema sotto i 100 dollari.

Giacca da moto

Una grande giacca in finta pelle è una di quelle cose che stanno bene a chiunque, anche se non ti piace lo stile “tagliente”. Questo giacca da moto marrone chiaro sotto $ 200 è perfetto per un look primaverile alleggerito.

Impermeabile

Un pezzo pratico per la pioggia o le serate frizzanti. Adoro accoppiare il mio giacca lunga con jeans e tacchi per un effetto allungante. Questa opzione più breve è ottimo da indossare tutti i giorni con ballerine o scarpe da ginnastica.

Giacca di jeans

Quello che cerco quando non indosso i jeans. Mi piace lanciare il mio sopra un vestito maxi o midi floreale. Funziona bene anche con jeans bianchi o pantaloni non denim, come le culotte.

Giacca a vento

Se ami l’athleisure, hai bisogno di uno di questi. E non il tipo degli anni ’90 che puoi sentire “sibilare” da un miglio di distanza. Ci sono così tante opzioni chic in questi giorni: ho comprato questa giacca a vento in ‘Cafe Au Lait’ e amore indosso i leggings quando sono fuori a lavorare in un bar.

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *