8 cose che ho comprato per rendere più facile l’abbigliamento estivo – Natalie Yerger

Il rilassamento delle restrizioni COVID e l’avvicinarsi dell’estate possono sembrare eccitanti o travolgenti, a seconda di dove ti trovi. Da un lato, sono pronto a conquistare il mondo post-quarantena. D’altra parte, sono stanco di passare dall’athleisure a vestiti “veri”.

Voglio cogliere l’opportunità, però, perché devo dire: penso che i miei ideali riguardo agli outfit siano cambiati nell’ultimo anno. Apprezzo il comfort più che mai e voglio sentirmi unito senza sacrificarlo.

Ho pensato che sarebbe stato utile radunare le cose che sto acquistando per l’estate per rendere il passaggio a “abiti veri” facile come una torta. Questi sono pezzi ventilati, molti larghi, per aiutarti a trasformare qualsiasi paura che hai per la medicazione post-quarantena in anticipazione ed eccitazione. Brindiamo a uno stile e estate confortevole!

Set due pezzi

Io e mia sorella abbiamo acquistato questo set inferiore a $ 100 nella stessa notte! È disponibile in tre colori, ha una parte posteriore aperta e si adatta alle dimensioni. Una serie completa = meno pianificazione richiesta.

Maxi abito nero

ho portato questo maxi (ultima visualizzazione Qui) nella parte anteriore del mio guardaroba perché so che quest’estate vorrò qualcosa di fluido e intascato. Vuoi ottenere il look per meno? Questa opzione Amazon è quasi identico alle cinghie più spesse.

Abito midi bianco

Un altro pezzo “acquista nel mio armadio”, lo indosserò questo vestito Sleeper (visto l’ultima volta qui) per tutta l’estate. Ecco un abito bianco simile sotto $ 100 e opzione floreale simile per $ 108!

Mini abito bianco

Questo mini abito bianco è la versione in cotone del mio abito in lino Mango (visto l’ultima volta Qui)! Ho indossato il mio per un appuntamento serale, casualmente con scarpe da ginnastica e in spiaggia.

Pagliaccetto

io amore pagliaccetti e tute e indossali tutti. il. tempo. per tutta l’estate. Questo $ 79 Pausa al mango ha una cravatta per accentuare la vita e non è troppo corto sul busto o sulle gambe (io sono 5’9 ″). Se fai freddo al chiuso (aka: forte A / C), ecco uno splendido tuta manica lunga.

Maglione senza maniche

Adoro le canotte lavorate a maglia da infilare in pantaloncini, jeans o persino una gonna sottoveste per un bel contrasto di trame. Questo è arioso, morbido ed è disponibile in due colori neutri: taglia in meno.

Ritagli di jeans

Un facile go-to per detto canotta, una bella camicetta o una maglietta bianca, i tagli sono semplicemente i migliori. Ho acquistato i nuovi pantaloncini AGOLDE più lunghi per una maggiore copertura in bianca e blu.

Borsa da viaggio

Oggetti essenziali per la piscina, spuntini per viaggi in auto, reperti del mercato agricolo: ovunque ti porti l’estate, una borsa è la cosa migliore da portare tutti le cose. L’ho comprato sacco di tessuto (di nuovo in preordine al momento) ma lo consiglio anche Tote in tela firmata LL Bean. Se viaggi leggero, AMO questa borsa in tessuto di medie dimensioni.

Ecco qui! Ecco per sentirci al meglio quest’estate senza sacrificare il comfort. Per più ispirazione per lo stile estivo, assicurati di controllare il guardaroba della capsule estiva (aggiornato per il 2021!), La mia recente estate trova meno di $ 100 e il mio profilo nell’app per lo shopping LIKEtoKNOW.it.


Acquista la posta

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *