A ‘Design Awards and Competition – I vincitori

Un 'Design Award & Competition è il principale riconoscimento mondiale di design che raggiunge gli appassionati di design in oltre 108 paesi.

contemporist ha collaborato con A ‘Design Award and Competition per offrirti questa caratteristica editoriale

A ‘Design Award & Competition è il riconoscimento di design leader al mondo che raggiunge gli appassionati di design in oltre 108 paesi.

I vincitori dell’A ‘Design Award & Competition ottengono fama, prestigio, riconoscimento, credibilità, pubblicità e consapevolezza internazionale, oltre a un kit completo e completo dei vincitori che include tutto ciò di cui potresti avere bisogno per celebrare il successo di vincere l’A’ Premio per il design. Scopri tutti i dettagli del premio, Qui. Se sei interessato ad iscriverti al premio dei prossimi anni, puoi farlo, Qui. E puoi saperne di più sui premi, Qui.

Per il concorso di design 2020-2021, ci sono stati 2094 vincitori in 104 diverse discipline di design. Diamo un’occhiata a una selezione dei vincitori …

Lattice Chair Weaving Armchair di Chen Kuan-Cheng

Ispirato alla cascata, lo schienale e i braccioli di questa sedia scorrono verso il basso in un bellissimo motivo a reticolo, che simboleggia la fusione di legno e bambù e la fusione delle culture orientale e occidentale.

Vincitore del Platinum A ‘Design Award per la categoria Furniture Design nel 2020 – scopri di più Qui.
Ispirata alla cascata, lo schienale e i braccioli di questa sedia scorrono verso il basso in un bellissimo motivo a reticolo, che simboleggia la fusione di legno e bambù e la fusione delle culture orientale e occidentale.
Fotografia di Chen Kuan-Cheng

Sedia minimal Techno Arm Chair di Sebastiaan Van Beest

Il minimalismo giapponese e l’uso dello spazio negativo sono le principali ispirazioni di questa poltrona, costruita con acciaio solido riciclato e pavimenti in legno di bambù riproposto.

Vincitore del Golden A ‘Design Award per la categoria Furniture Design nel 2020 – scopri di più Qui.
Il minimalismo giapponese e l'uso dello spazio negativo sono le principali ispirazioni di questa poltrona, costruita con acciaio solido riciclato e pavimenti in legno di bambù riproposti.
Fotografia di Sebastiaan Van Beest

Centro espositivo Ruyi di Kris Lin

Situato in Cina, il design di questo edificio è ispirato all’immagine di Ruyi, uno scettro cerimoniale, come suggerisce il nome, tutto va bene, è l’oggetto tradizionale di buon auspicio per i cinesi.

Vincitore del Platinum A ‘Design Award per la categoria Architecture, Building and Structure Design nel 2020 – scopri di più Qui.
Situato in Cina, il design di questo edificio si ispira all'immagine di Ruyi, uno scettro cerimoniale, come suggerisce il nome, tutto va bene, è l'oggetto tradizionale di buon auspicio per i cinesi.
Fotografia di KLID

Living The Noom Housing di Sanzpont Arquitectura

Questo complesso è costituito da più edifici, ciascuno con 4 piani abitativi e un attico che ha accesso alla terrazza situata al quinto piano. Il design dell’edificio comprende anche una vita all’insegna del benessere, sostenibilità e vita flessibile.

Vincitore del Platinum A ‘Design Award per la categoria Architecture, Building and Structure Design nel 2020 – scopri di più Qui.
Questo complesso è costituito da più edifici, ciascuno con 4 piani abitativi e un attico che ha accesso alla terrazza situata al quinto piano.  Il design dell'edificio comprende anche una vita all'insegna del benessere, sostenibilità e vita flessibile.
Fotografia di Sanzpont Arquitectura

Spazio pubblico per eventi Bayfront Pavilion di Thomas Schroepfer – AAL

L’ispirazione per il padiglione è stata l’esperienza di camminare sotto il fogliame di alberi lussureggianti ai tropici, confortevole dal punto di vista ambientale e visivamente bella.

Vincitore del Platinum A ‘Design Award per la categoria Architecture, Building and Structure Design nel 2020 – scopri di più Qui.
L'ispirazione per il padiglione è stata l'esperienza di camminare sotto il fogliame di alberi rigogliosi ai tropici, confortevole dal punto di vista ambientale e visivamente bella.
Fotografia di Lim Weixiang

Lampada Be Water di Fernando Correa

Il design di questa lampada si ispira all’effetto continuo, calmante e ipnotico che la luce solare riflessa sulla superficie in movimento dell’acqua produce contro le pareti verticali, sotto i ponti e gli scafi delle barche.

Vincitore del Platinum A ‘Design Award per la categoria di prodotti di illuminazione e progetti di illuminazione nel 2020 – scopri di più Qui.
Il design di questa lampada si ispira all'effetto continuo, calmante e ipnotico che la luce solare riflessa sulla superficie in movimento dell'acqua produce contro le pareti verticali, sotto i ponti e gli scafi delle barche.
Fotografia di Matteo Piazza e Flavio Di Renzo

Lampada da terra Cling di Dabi Robert

Cling è una lampada da terra minimale e flessibile, con un palo in acciaio che passa dolcemente dalla piastra inferiore a una cornice curva, che sostiene un anello LED senza macchie grande ma molto sottile e leggero.

Vincitore del Golden A ‘Design Award per la categoria di prodotti di illuminazione e progetti di illuminazione nel 2020 – scopri di più Qui.
Cling è una lampada da terra minimale e flessibile, con un palo in acciaio che passa dolcemente dalla piastra inferiore a una cornice piegata, che sostiene un anello LED senza macchie grande ma molto sottile e leggero.
Fotografia di Robert Dabi

Giocattolo da costruzione Piks di Oppi

Piks è un giocattolo creativo progettato per sviluppare la concentrazione dei bambini. Lo scopo del giocattolo è semplice: creare la struttura più originale posizionando tutti i pezzi senza che nessuno di essi cada.

Vincitore del Platinum A ‘Design Award per la categoria Design di prodotti di giocattoli, giochi e hobby nel 2020 – scopri di più Qui.
Piks è un giocattolo creativo progettato per sviluppare la concentrazione dei bambini.  Lo scopo del giocattolo è semplice: creare la struttura più originale posizionando tutti i pezzi senza che nessuno di essi cada.
Fotografia di Philippe Fragnière

Costruisci la tua città Blind Box Toys di Zilan Zhou

Questo è un design di scatola cieca per giocattoli da micro città. Una delle caratteristiche di questo design è che anche la confezione fa parte del giocattolo. Un lato della scatola è incassato a forma di croce, L, linea retta e T, quindi i contenitori diventano il terreno e il percorso della micro-città.

Vincitore del Silver A ‘Design Award per la categoria di design di prodotti per giocattoli, giochi e hobby nel 2020 – scopri di più Qui.
Questo è un design di scatola cieca per giocattoli da micro città.  Una delle caratteristiche di questo design è che anche la confezione fa parte del giocattolo.  Un lato della scatola è incassato a forma di croce, L, linea retta e T, quindi i contenitori diventano il terreno e il percorso della micro-città.
Fotografia di Zilan Zhou

CanguRo Mobility Robot di Shunji Yamanaka – fuRo

Questo robot per la mobilità a tre ruote mira a creare una nuova relazione tra macchine e esseri umani nell’era dell’intelligenza artificiale (AI).

Vincitore del Golden A ‘Design Award per la categoria Interior Space and Exhibition Design nel 2020 – scopri di più Qui.
Questo robot per la mobilità a tre ruote mira a creare una nuova relazione tra macchine e esseri umani nell'era dell'intelligenza artificiale (AI).
Fotografia di Yusuke Nishibe

Calendario Dimension in the Shadows di Emi Kawasaki e Daisuke Kodama

Il calendario si ispira alla luce e all’ombra della vita quotidiana, che esiste naturalmente in ogni epoca, in ogni mondo e in ogni stagione.

Vincitore del Platinum A ‘Design Award per la categoria Graphics, Illustration and Visual Communication Design nel 2020 – scopri di più Qui.
Il calendario si ispira alla luce e all'ombra della vita quotidiana, che esiste naturalmente in ogni epoca, in ogni mondo e in ogni stagione.
Fotografia di Naohiro Isshiki

Orinigiri Package Design di Tomoo Nitta

ORINIGIRI è una Food Art che è l’incrocio tra Origami e Onigiri. Ti divertirai a creare forme uniche di polpette di riso giocando a piegare la carta.

A ‘Design Award Winner for Food, Beverage and Culinary Arts Design Category in 2020 – scopri di più Qui.
ORINIGIRI è una Food Art che è l'incrocio tra Origami e Onigiri.  Ti divertirai a creare forme uniche di polpette di riso giocando a piegare la carta.
Fotografia di Tomoo Nitta

Piastrelle Marquina Gold di Cerrad

Una collezione di piastrelle con venature dorate abbondantemente sparse, ispirate alla grandiosità del marmo.

Vincitore del Golden A ‘Design Award per la categoria Materiali da costruzione e componenti per l’edilizia nel 2020 – scopri di più Qui.
Una collezione di piastrelle con venature dorate abbondantemente sparse, ispirate alla grandiosità del marmo.
Fotografia di Cerrad Sp. z oo

Piattaforma Pop Star View di Li Hao

Pop Star è un’installazione scultorea basata sulla forma geometrica dell’icosaedro.

Vincitore del Golden A ‘Design Award per la categoria Arts, Crafts and Ready-Made Design nel 2020 – scopri di più Qui.
Pop Star è un'installazione scultorea basata sulla forma geometrica dell'icosaedro.
Fotografia di Li Wei, Ai Song, Li Hao

Balance Desk e Work Manager di Hernan Gregorio e Julia Stabio

Balance è un work and desk manager multifunzionale che ispira un’esperienza di lavoro più organizzata, personalizzata e produttiva. Il prodotto è costituito da una tela e sei tipi di moduli (Surface, White Board, Cork, Kanban, Time e Shelf) che si attaccano magneticamente alla tela.

Vincitore del Silver A ‘Design Award per la categoria Office Furniture Design nel 2020 – scopri di più Qui.
Balance è un work and desk manager multifunzionale che ispira un'esperienza di lavoro più organizzata, personalizzata e produttiva.
Fotografia di Hernan Gregorio e Julia Stabio

Cucina senza tempo di Alustil Sdn Bhd

La cucina senza tempo si apre a più spazio per mangiare, preparare, cucinare e intrattenere di quanto si possa immaginare, con l’isola della cucina in primo piano mentre mostra un muro pulito e moderno di mobili con una dispensa minimalista, un contenitore chiuso e scaffali aperti sullo sfondo.

Vincitore del Golden A ‘Design Award per la categoria Design di mobili, attrezzature e infissi da cucina nel 2020 – scopri di più Qui.
La cucina senza tempo si apre a più spazio per mangiare, preparare, cucinare e intrattenere di quanto si possa immaginare, con l'isola della cucina in primo piano mentre mostra un muro pulito e moderno di mobili con una dispensa minimalista, un contenitore chiuso e scaffali aperti sullo sfondo.
Credito immagine – Alustil Sdn Bhd

Tavola da surf elettrica Esurf di Flavien Neyertz

L’Esurf è stato ispirato da una combinazione di multi sport, un mix di surf, wakeboard, moto, snowboard.

Vincitore del Golden A ‘Design Award per la categoria di design di attrezzature per lo sport, l’intrattenimento e il tempo libero nel 2020 – scopri di più Qui.
L'Esurf è stato ispirato da una combinazione di multi sport, un mix di surf, wakeboard, moto, snowboard.
Fotografia di Aottropate Poorhassan per esurf

Servizio da tè Moment di Mikhail Chistiakov

Insolito per la porcellana tradizionale, il manico dell’Attimo Tea Set ha una complessa forma bionica a spessore variabile.

Vincitore del Golden A ‘Design Award per la categoria Bakeware, Tableware, Drinkware and Cookware Design nel 2020 – scopri di più Qui.
Insolito per la porcellana tradizionale, il manico dell'Attimo Tea Set ha una complessa forma bionica a spessore variabile.
Fotografia di Kazakov Petr

Lavabo TuttoTondo di Giuliano Ricciardi

TuttoTondo è un lavabo in marmo composto da 3 moduli per la colonna e un elemento per il lavabo. Questi componenti sono uniti tra loro da puntali in acciaio che, oltre a garantire la tenuta dei moduli, consentono l’applicazione di una serie di accessori, specchi, mensole e contenitori, appositamente studiati per il sistema.

Vincitore del Silver A ‘Design Award per la categoria Design di mobili da bagno e sanitari nel 2020 – scopri di più Qui.
TuttoTondo è un lavabo in marmo composto da 3 moduli per la colonna e un elemento per il lavabo.  Questi componenti sono uniti tra loro da puntali in acciaio che, oltre a garantire la tenuta dei moduli, consentono l'applicazione di una serie di accessori, specchi, mensole e contenitori, appositamente studiati per il sistema.
Fotografia di Giuliano Ricciardi

Panca con coda di balena di Enrique Minguez

Questo pezzo di arredo urbano per esterni trae ispirazione dall’oceano e da una delle immagini più iconiche che offre: le code di balena.

Vincitore del Silver A ‘Design Award per la categoria Garden and Outdoor Furniture Design nel 2020 – Scopri di più Qui.
Questo pezzo di arredo urbano per esterni trae ispirazione dall'oceano e da una delle immagini più iconiche che offre: le code di balena.
Fotografia di David Frutos

Per far parte dell’A ‘Design Award and Competition, registra i tuoi progetti – Qui

contemporist ha collaborato con A ‘Design Award and Competition per offrirti questa caratteristica editoriale

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *