Appunti del fine settimana – Natalie Yerger

Buon venerdì! Questa settimana è stata un po ‘diversa per me visto che ho trascorso alcuni giorni sotto il tempo, ma sono in via di guarigione e mi sento eccitato per il fine settimana. Spero che lo sia anche tu! Di seguito, alcuni acquisti estivi preferiti che ho fatto di recente, alcune domande frequenti sulla moda estiva, trova sotto i $ 100 e altro che potresti aver perso questa settimana.

Weekend notes è una serie settimanale in cui raccolgo i post recenti del blog, gli abiti e le domande frequenti. Se hai una domanda o una richiesta, lascia un commento o inviami un DM su Instagram.

Fare clic sulle immagini per acquistare direttamente i prodotti.

Domande frequenti

1. Jeans estivi che non sono troppo caldi? Qualcosa di chiaro o ritagliato?

ho appena ottenuto questa coppia di Levi’s ($ 98) nel colore ‘Ruxor RA / Ruxor Rain’ e sono così felice con loro. Si adattano perfettamente alle mie dimensioni e sono perfette per sandali, tacchi e scarpe da ginnastica. Se non ti piacciono i jeans in cotone rigido, ti consiglio questa coppia dalla mamma.

2. Sandali economici preferiti? Non voglio spendere per un paio di designer.

Questi sono fantastici Hermes sandalo dupe sotto $ 100. Hanno un piccolo rialzo al tallone che li fa sembrare molto più costosi. Ho un piede largo e ho la mia taglia normale: all’inizio erano un po ‘stretti, ma con l’usura si allungano un po’ e si adattano perfettamente.

3. Puoi condividere il districante e il pettine che usi per evitare danni? L’ho visto nelle tue storie ma non in un link.

Io uso il Unite 7-Second Detangler durante l’estate con questo pettine a denti larghi o a pennello bagnato. Suo di gran lunga il mio spray leave-in preferito per l’estate perché elimina l’effetto crespo senza aggiungere grasso / peso!

4. Consigli sull’abbigliamento per un matrimonio primavera / estate? Ne abbiamo alcuni in arrivo a luglio e settembre.

Ho condiviso un sacco di bei vestiti per gli invitati al matrimonio Qui. Ho anche condiviso cinque idee complete per l’outfit degli invitati al matrimonio per la primavera che potrebbero funzionare per il tuo evento, a seconda della posizione, qui.

5. Hai mai scelto una borsa / tote da lavoro per tutti i giorni?

Sì! Ho finito per ottenere questa borsa YSL dopo molte ricerche. È la mia prima borsa firmata, e io amore finora. Il marchio è discreto, si adatta a tutto ciò di cui ho bisogno per i giorni feriali (laptop, notebook, telefono, chiavi, portafoglio, borsetta di trucco e soprammobili). Ho intenzione di fare una revisione completa in 4-12 mesi. Se ti piace lo stile ma non sei pronto a concederti il ​​lusso, ecco un borsa simile sotto $ 250.

6. Come rallegrare la casa per l’estate? Il tuo spazio sembra sempre così leggero e accogliente!

Sinceramente, penso che in parte sia che il nostro piano principale riceve così tanta luce! Oltre a ciò, aggiungendo fiori freschi, libri luminosi da tavolino e cuscini estivi (come Questo, Questo, o Questo) può fare miracoli. E non sottovalutare mai la potenza di una grande candela!

Preferiti settimanali

  1. I primi 5 lettori preferiti di questa settimana.
  2. Trova meno di $ 100 per l’estate.
  3. Schiacciando questa tuta—Simile per meno Qui e Qui!
  4. Il mio guardaroba capsule estive aggiornato con idee di outfit.
  5. La mia linea francese preferita ha fatto una collezione estiva e questa camicetta è un custode.
  6. Ho comprato questo set Free People da $ 78 ed è così COSÌ carino su.
  7. Due modi per abbinare i pantaloni bianchi in vita.
  8. La borraccia che uso per rimanere idratata tutta l’estate.
  9. Amare questo conto di bellezza per swatches e recs.
  10. 15 tute eleganti per la primavera e l’estate.

Acquista Post e altri preferiti

About admin

Check Also

Wer wünscht sich nicht eine Sommerschlafterrasse?

Letzte Nacht habe ich davon geträumt, wie schön es wäre, während der Sommermonate meine eigene …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *