Borsa tote all’uncinetto – realizzata da un rettangolo!

borsa tote all'uncinetto realizzata da un rettangolo

Una borsa tote all’uncinetto facile con un punto divertente e spesso: il mio Fresco Borsa tote all’uncinetto – è uno schema gratuito qui sul blog! Leggi la mia ispirazione, il processo di progettazione e molte informazioni sul filato perfetto Ho scelto.

Prendi il modello PDF economico qui o scorri fino in fondo per il modello libero.

L’ispirazione + il design

La borsa tote Fraîche Crochet è quella che avevo nella mia lista da fare dalla fine dell’estate scorsa. Ho visto così tante bellissime borse all’uncinetto nel corso degli anni, ma di solito sono elastiche e aperte. Mi chiedevo come potesse essere una borsa più strutturata (una che potrebbe superare il test del mio laptop! E lo ha fatto, senza cedimenti o allungamenti!). Dopo aver realizzato le mie presine a punto termico lo scorso autunno, sapevo che questo punto sarebbe stato una borsa tote all’uncinetto incredibilmente resistente.

Fraîche è francese per “fresco” nella distinzione femminile e si traduce anche in “rugiadoso, fresco, giovanile” e sento che quei concetti descrivono perfettamente il design di questa borsa. È fresco e di nuova concezione ma in qualche modo classico e croccante. È la miscela perfetta di elementi nuovi e di tendenza pur essendo senza tempo. Il mio tipo di design preferito!

Le cinghie sono la mia parte preferita: sono tutte all’uncinetto, quindi non è necessario acquistare cinghie per borse difficili da trovare e sono facili da realizzare. Un semplice tubo minuscolo in realtà rende una cinghia abbastanza resistente e rigida, specialmente se si infila un filo di macramè o di paracadute attraverso il centro per evitare che si allunghi ulteriormente (questa parte è opzionale). Infilare la tracolla attraverso semplici occhielli nel corpo della borsa rende l’assemblaggio semplice e la borsa tote all’uncinetto è facile da usare. Si potrebbe anche aggiungere rivetti ai fori del cinturino con occhielli per un movimento ancora più facile del cinturino mentre carichi e scarichi la tua borsa all’uncinetto con chicche.

Una tote bag all’uncinetto, tanti usi!

Nel progettare questa borsa tote all’uncinetto volevo assicurarmi che potesse superare il mio “test del laptop”: si allungherebbe o si piegherebbe con un laptop pesante all’interno? NO! È passato a pieni voti! Il punto termico rigido e le robuste cuciture laterali hanno supportato perfettamente il peso del mio laptop. (Divulgazione completa: ho un Macbook air da 13 “, quindi non è il laptop più grande o più pesante di sempre, ma credo che questa borsa reggerebbe bene, non importa cosa si carica dentro!).

Borsa tote all'uncinetto facile utilizzando il punto termico

Questa borsa tote all’uncinetto sarebbe anche un eccellente compagno di mercato del contadino. Il riempimento con frutta fresca, verdura e fiori è facile con il suo corpo accessibile e la struttura incredibilmente spessa. C’è anche un po ‘di privacy con questa borsa perché il corpo non è trasparente! Perché siamo onesti: tutti noi amiamo fermarci al tavolo del forno locale al mercato del contadino e caricare i croissant al cioccolato. Sono solo io ??

Modello stampabile borsa tote all'uncinetto con tutorial fotografico

Costruzione semplice e sorprendente

Volevo assicurarmi che il design di questa borsa tote all’uncinetto non fosse troppo complicato. Ecco perché è composto da un unico grande rettangolo! Credo che i principianti avventurosi possano realizzare questo progetto: se hai già imparato il punto termico realizzando le mie presine o sottobicchieri, questa borsa non è più complicata di così!

Iniziamo facendo un grande rettangolo di punto termico con due occhielli a ciascuna estremità (non preoccuparti, questi sono davvero solo 1 catenella, salta 1 spazi). Quindi lo pieghiamo e cuciamo i lati, lasciando un fondo piegato a punto termico per una maggiore resistenza. Quindi il cinturino viene realizzato e infilato attraverso i fori degli occhielli per essere cucito in un tubo continuo. Questo è tutto!

Mi sono anche assicurato di includere molte foto sull’assemblaggio della borsa, solo per prendermi cura dei miei principianti all’uncinetto là fuori!

La borsa tote all'uncinetto è un modello gratuito e adatto ai principianti.

Il punto termico

Amo amo AMO il punto termico. È diventato il mio punto preferito per progetti durevoli e rigidi. Combina il punto con un filato misto cotone e hai una ricetta per progetti di cimelio in grado di gestire un uso regolare! Wahoo!

Ho un tutorial completo di punti con video qui per coloro che non hanno familiarità. Ho anche incluso un tutorial fotografico per questo punto sotto lo schema scritto alla fine di questo post sul blog.

Borsa tote all'uncinetto semplice con punto termico e spalline sottili.

Filato + Sostituzione

ero solito Filato Re-Up di Lion Brand in ecru, che è un filato pettinato. È un filato misto cotone poliestere ottenuto da bottiglie d’acqua riciclate! È un filato davvero unico che è disponibile in molti splendidi colori di ispirazione vintage ed è estremamente robusto per progetti come borse all’uncinetto, presine e sottobicchieri (tutti modelli gratuiti qui sul blog che usano il punto termico!). È anche solo $ 1,99 per matassa quindi è un’ottima opzione conveniente. Oppure prendi il file kit in qualsiasi colore da cliccando qui!

Una nota sulla sostituzione dei filati per questo progetto: c’è molta variazione nel settore dei filati nel mondo dei filati pettinati di peso categoria 4. Il modo migliore che conosco per confrontare filati di diversa origine, contenuto di fibre e marca è guardare la yardage per grammo. Sull’etichetta del filato per qualsiasi filato (da un grande magazzino di scatole o da un tintore indipendente), è elencata la yardage per la palla o la matassa.

Borsa tote classica all'uncinetto per i mercatini estivi.

Il Filato Re-Up Ho usato da Lion Brand è una palla da 70 grammi con 114 yard. 114/70 = 1,63 iarde per grammo.

Cerco di assicurarmi che i fili che sto sostituendo non siano assolutamente più di 0,5 iarde per grammo di differenza dal filo originariamente utilizzato nel motivo. Più basso è questo numero, più vicini saranno in calibro questi filati comparativi, risultando in un progetto finito senza soluzione di continuità!

Consiglio comunque di andare con un file cotone o misto cotone filato pettinato per questo progetto, anche se non lo usi Re-Up. Il cotone è più rigido e rigido di altri tipi di fibra, il che significa che la tua borsa all’uncinetto non si allungherà molto quando la riempirai di chicche!

Borsa tote all'uncinetto con fiori

vuoto

vuoto

  • Ottieni il modello PDF stampabile, a caratteri grandi e senza pubblicità QUI.
  • Prendi il pacchetto Ultimate Pattern che include oltre 150 modelli proprio come questo in vendita per $ 20 oggi QUI.
  • PIN questo modello sulle tue bacheche Pinterest per dopo QUI.
  • Salva nella tua coda Ravelry QUI.

Descrizione

L’ultima borsa tote all’uncinetto: semplicemente classica nel design con funzionalità utilitarie. La costruzione realizzata in un rettangolo significa che i principianti avventurosi possono realizzare questa borsa tote all’uncinetto con facilità. Lo spesso punto termico offre rigidità e combatte l’allungamento. Creane uno da portare al mercato del contadino o in un coffeeshop!

Filato

Lion Brand – Re-Up
(peso 4 / medio, 2,5 once / 70 g, 114 yds / 105 m)
Colore: ECRU – 8 matasse o 850 yds / 778 m

Prendi il kit in qualsiasi colore da Lion Brand Qui!

Nozioni

Uncinetto da 7 mm

Uncinetto taglia F 3,75 mm

Ago da rammendo

Valutare

12 m x 12 ferri = 4 “nel motivo (punto termico, filo tenuto doppio)

Dimensioni finite

12 x 14 “(cinghie escluse)

Appunti

-Catena punti in tutto il modello non contare come punto, né sono inclusi nel conteggio totale dei punti.

-Sostituire altri filati di qualsiasi peso utilizzando la dimensione del gancio consigliata e seguendo lo stesso schema di punti con una catena di fondazione che sia la larghezza della dimensione della borsa desiderata e le ripetizioni della riga di lavoro fino a raggiungere la lunghezza desiderata. Le alterazioni possono influire sulla yardage.

-Il filo è tenuto doppio per tutto il motivo se non diversamente specificato.

BORSA SHOPPER GANCIO FRESCA

Con l’uncinetto doppio e l’uncinetto da 7 mm, cat.37, saltare 1 punto

Riga 1: 3 ° ciclo sc attraverso, girare <36>

vuoto

Riga 2: Ch 1, BLO sc in tutto, girati

vuoto

Riga 3: Ch 1, sc termico attraverso, girare

vuoto

vuoto

vuoto

Riga 4: Ripeti riga 3

Riga 5: 1 cat, mb termico successivo 6 maglie, 1 cat, saltare 1 maglia, mb termico successivo 22 maglie, 1 cat, saltare 1 maglia, mb termico ultime 6 maglie, girare <34>

Riga 6: Ch 1, sc termico successivo 6 punti, sc normale nello spazio saltato, sc termico successivo 22 punti, sc normale nello spazio saltato, sc termico ultimo 6 punti, girare <36>

Riga 7: Ch 1, mb termico successivo 6 maglie, mb BLO in mb regolare, sc termico successivo 22 maglie, mb mb normale in mb regolare, mb termico negli ultimi 6 punti, girare

Nota: il foro per gli occhielli realizzato da ch 1, il salto 1 potrebbe sembrare un po ‘nascosto. Posiziona un segnapunti vicino al buco nel caso in cui temi di non riuscire a trovarlo in seguito.

Righe 8-80: Ripetizione riga 3

Righe 81-83: Righe di ripetizione 5-7

Righe 84-86: Ripetizione riga 3

Riga 87: Punto bassissimo attraverso entrambi gli occhielli superiori della maglia e il punto in cui lavoriamo dalla riga sottostante, ripetizione attraverso

Finisci, la trama finisce.

vuoto

Cinghia

Con un unico capo di filo e l’uncinetto F 3,75 mm, 6 cat, saltare 1 maglia

Riga 1: Sc attraverso <5>

Riga 2: Avvolgere la striscia di mb in un cappio e mb nel primo punto della riga 1, lavorare mb in tondo

Continua a lavorare mb in tondo fino a quando il cinturino misura 50 ″ di lunghezza o la lunghezza desiderata dell’intero pezzo di cinturino.

Termina lasciando una lunga coda per cucire, non intrecciare le estremità.

vuoto

Assemblaggio

Piega il grande rettangolo con i lati diritti insieme per cucire i lati. Fai attenzione ad allineare la catena della fondazione e l’ultima riga di punti bassissimi. Con un lungo pezzo di filo di scarto (tenuto doppio) cuci i bordi della cimosa con un punto materasso, tirando ogni punto stretto mentre cuci per creare una cucitura forte. Il tessuto finisce per fissare. Capovolgi (facoltativo).

vuoto

Far passare la cinghia non finita attraverso i fori per gli occhielli creati (questi dovrebbero corrispondere) come illustrato. Puoi infilare un po ‘di corda in macramè attraverso il cinturino per una maggiore struttura per evitare l’allungamento, ma non è necessario. Con un ago da tappezzeria, cuci insieme due estremità della cinghia con un punto a frusta per formare una cinghia a tubo continua. Il tessuto finisce per fissare.

vuotovuotovuoto

borsa tote all'uncinetto con punto termico e spalline sottili

Abbreviazioni (termini statunitensi):

BLO – solo back loop
ch – catena
rep – ripeti
sc – uncinetto singolo
sk – salta

<> – conteggio punti

ALTRI MODELLI DI PUNTI TERMICI LIBERI

vuoto

  1. Presine a doppio spessore all’uncinetto / 2. Sottobicchieri all’uncinetto testurizzati / 3. Borsa tote all’uncinetto Fraîche

vuoto

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *