Come lavorare un sacchetto (gratuito e facile)

Un design adatto ai principianti e adatto ai filati che tutti possono realizzare e utilizzare.

Se sei un principiante all’uncinetto, e intendo nuovo di zecca, potresti ancora imparare a lavorare all’uncinetto un sacchetto oggi con lo schema che sto per condividere con te.

È semplicemente fatto a tutto tondo. La dimensione può essere regolata facilmente. Ricorda solo che la catena con cui inizi sarà la larghezza della tua borsa e le file saranno la lunghezza.

Puoi usare una custodia come questa per tante cose. Articoli per la casa, articoli per neonati, filati per uncinetto e lavori in corso, ecc.

La scelta del filato dipenderà da alcune cose. Se hai intenzione di lavorare un sacchetto per uso esterno, vorresti qualcosa di più resistente come il filo di canapa. Per qualcosa di più casual, mi piace molto il cotone.

Dipende totalmente da te.

Questo è un GRANDE progetto di filati di scarto, quindi puoi scambiare quella scorta di filati di pezzi inutilizzabili e interrotti e lavorare un sacchetto da loro per avere qualcosa di utile.

Giusto in tempo per le pulizie di primavera!

Se ti è piaciuto questo modello di borsa, potrebbero piacerti anche alcune di queste altre borse e modelli di cestini di seguito.

1 borsa Pom Pom con coulisse all’uncinetto / 2 cestini all’uncinetto / 3 mini borsa a punto coccodrillo all’uncinetto

Materiali

* Questi materiali contengono link di affiliazione, per i quali faccio una piccola commissione. Non è un costo aggiuntivo per te, semplifica lo shopping e aiuta a mantenere le luci accese.

Punti usati e codice (termine USA)

  • ch = catena
  • st = punto / i
  • bl = back loop
  • sc = uncinetto singolo
  • sk = salta
  • sp = spazio
  • REP = ripetere
  • “= Pollici

Abilità: Principiante

Valutare: 20 sc X 18 righe = 4 “

Misure: 7,20 “di larghezza x 10,22” di altezza

SCORRI VERSO IL BASSO PER IL MODELLO

Modello

Nota: Lavoreremo a spirale, quindi assicurati di posizionare il segnapunti nella prima maglia di ogni giro. Ho usato il colore A per la parte della borsa.

Turno 1: cat 37, 1 mb nella seconda cat dall’uncinetto e ogni cat attraverso, 1 mb in ogni cat sull’altro lato attraverso. Totale di 72 sc

Round 2 – Round 35: 1 mb in mb di ogni m intorno. Totale di 72 sc

Turno 36: * 2 cat, 2 m sc, 1 mb in mb delle 4 m successive * RIPETIZIONE da * A * intorno. Totale di 72 st (incluso ch sp)

Round 37: * 2 mb in cat 2 m, 1 mb in mb delle 4 m successive * REP da * A * intorno. Totale di 72 sc

Round 38 – Round 46: 1 mb in mb di ogni m intorno. Totale di 72 sc

Alla fine del giro 46 taglia il filo e intreccia tutte le estremità

Coulisse

Nota : Per il cordoncino ho usato il colore B. Puoi farlo quanto vuoi, fai solo più cat quando inizi. Assicurati che il cordoncino sia abbastanza lungo da avvolgere la borsa e annodare in un fiocco.

Ho incatenato 121 che era di circa 25 ″, 1 m.bss nella seconda cat dall’uncinetto e ogni cat trasversalmente, poi ho tagliato il filo.

Infila la coulisse nella borsa nella parte anteriore del giro 36. Intreccia la coulisse attraverso ogni anello tutto intorno alla borsa. Assicurati che i lacci siano al centro della borsa, quindi annoda un fiocco. Intreccia tutte le estremità e il gioco è fatto!

Ecco, l’hai fatto! Bel lavoro per finire questo simpatico pochette con coulisse all’uncinetto. Penso che molti principianti all’uncinetto si divertiranno con questo. Spero ti piaccia 😊

Alla prossima, buon lavoro all’uncinetto!

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *