Crochet Travelling Afghan Square – Coperta per campionatore con occhielli

L’aggiunta perfetta a una coperta cimelio di famiglia, la mia nuova Schema GRATUITO Granny Square con occhielli all’uncinetto – in contributo a Il progetto Travelling Afghan Square di Alexi di Two of Wands! Basta scorrere fino in fondo per il modello quadrato afgano in viaggio completo.

Un introduzione

Ciao! Se hai trovato la strada qui da Alexi’s Progetto itinerante afghani, benvenuto nel mio piccolo angolo di Internet, affettuosamente chiamato Sewrella – ma la gente mi chiama Ashleigh! Un po ‘di me: adoro cucinare con mio figlio Parker di 4 anni (puoi trovarci spesso a fare i biscotti di Natale in ogni momento dell’anno), sono completamente e per sempre ossessionato da Una mamma per amica, e non ho un -so-side biz filato per tintura a mano (dai un’occhiata Qui!).

Sono così felice che tu sia qui e spero che prendi una tazza di caffè per unirti a me nel mio divertente viaggio all’uncinetto!

Progetto itinerante afghani

L’assoluto gemma dietro l’incredibile design biz chiamato Two of Wands, Alexi, ha creato l’idea di fare un progetto afgano itinerante – si pensi a Sisterhood of the Travelling Pants – ma meglio! Quest’anno ha viaggiato con la posta ordinaria della vecchia scuola in tutto il mondo, con un quadrato della nonna aggiunto alla coperta da ogni produttore che si avventura a vedere. Questo progetto è in lavorazione da quasi un anno e ha ancora alcune persone speciali da visitare dopo di me prima che sia finito! Sto lavorando alla versione all’uncinetto, ma c’è anche un file maglia in viaggio afgano se preferisci rispolverare quegli aghi.

Per trovare tutti i meravigliosi creatori e modelli inclusi nella coperta elencati cumulativamente sul blog di Alexi, ottenere lo scoop interno su questo progetto unico, insieme a tutti i dettagli, fare clic su QUI.

Ispirazione + Design

Quando è arrivato il momento di progettare la mia piazza sapevo di voler creare qualcosa di semplice, terapeutico e familiare. Adoro i punti in pizzo con occhielli e il modo in cui aggiungono traspirabilità a un afgano di lana come questo. Quindi ho scelto lo stesso motivo a punto occhiello del mio poncho Duo dell’anno scorso!

Adoro tutti i quadrati materici sull’uncinetto afgano e questo quadrato facile funziona VELOCEMENTE per offrire un leggero contrasto con i punti più densi attorno ad esso. Adoro che ogni designer porti qualcosa di completamente diverso alla coperta e abbia così tanta personalità!

Sostituzione di filati

Sia per le controparti all’uncinetto che per la maglia, abbiamo utilizzato tutti Wool-Ease di Lion Brand, che è un filato 4 di peso medio. Se sei allergico alla lana o hai altri filati nella tua scorta che vorresti usare, fallo! Usa qualsiasi filato pettinato e assicurati di controllare il tuo calibro. Questa coperta può essere realizzata in qualsiasi colore, anche in più colori! Anche se mi piace che tutti i quadrati siano nello stesso neutro perché rende questo tradizionale stile di campionatore afgano davvero moderno ed elegante.

vuoto

vuoto

vuoto

MODELLO

Filato

Lion Brand Wool Facilità
(Peso 4 / pettinato, 3 once / 100 g, 197 yds / 180 m)
Colorazione: Natural Heather

Nozioni

– Uncinetto misura J 6 mm

-Ago ardente

-Tappetini e perni di bloccaggio

Valutare

14 m x 10 ferri = 4 “nel motivo

Appunti

-Questo modello fa parte di un progetto in corso chiamato Travelling Afghans. Guarda tutti gli altri quadrati, trova i collegamenti a tutti i modelli di altri designer e crea il file l’intera coperta del campionatore qui!

PIAZZA AFGHANA DI VIAGGIO DEL CROCHET

Cap 34

Riga 1: Partendo dalla terza catena dal gancio, Hdc attraverso, catena due e girare <32>

Riga 2: Hdc attraverso

Riga 3: Ch 3, sk 1 hdc st, hdc, * ch 1, sk 1, hdc; rappresentante da * attraverso, catena tre e girare <16 hdc>

Riga 4: sk 1 hdc st, hdc, * ch 1, sk 1, hdc; rappresentante da * across. Finire l’ultima maglia con il filo mc, fare due catenelle e girare

Ripeti le righe 1-4 fino a quando non hai terminato 24 righe.

Finisci, la trama finisce.

La forma del tuo quadrato potrebbe essere leggermente inclinata, ma questo può essere raddrizzato con il blocco. Consiglio di immergere il tuo quadrato in un po ‘di lavaggio per lana o detersivo per bucato delicato, fissandolo su una tavola di blocco (assicurati che misuri 10 x 10 ″ quando blocca!) E lasciandolo asciugare.

Cuci quadrato al resto della tua coperta da viaggio afghano con un punto materasso per unire senza soluzione di continuità.

vuoto

vuoto

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *