Huff Harrington Design. Un nuovo servizio per i nostri clienti.

Seguici

Abbiamo qualcosa da cucinare da un po ‘di tempo all’Huff Harrington e siamo lieti di lasciare finalmente il gatto fuori dalla borsa. Incontra l’ultimo membro della famiglia HH: Huff Harrington Design.

Se ci conosci da un po ‘, sai che siamo sempre stati appassionati di interior design: va di pari passo con tutto ciò che facciamo, dal curare le belle arti al setacciare le pulci francesi per uno di uno. tesori gentili.

Se è francese e brilla, lo adoriamo …

Nel corso degli anni, abbiamo avuto la fortuna di avere clienti deliziosi che ci hanno dato carta bianca per fare le nostre cose. E con alcuni cuochi di talento in cucina, abbiamo ottenuto dei risultati meravigliosi.

Una sedia danese della metà del secolo dalla Francia sembra perfetta con un abstract di Andrea Costa.

I primi giorni della nostra incursione nel design sono stati divertenti: avevamo un paio di appartamenti a Parigi, una residenza a Londra, un condominio ad Atlanta e un piccolo cottage da ristrutturare.

Il maestro chic nell’appartamento parigino.
L’appartamento parigino di Ann aveva ossa meravigliose, luce meravigliosa e pavimenti in parquet originali “point de Hongrie”.
Un altro appartamento a Parigi. I nostri preferiti? Sempre uno splendido specchio Louis, un sexy tavolino da caffè della metà del secolo e un paio di eleganti fauteuils – perfetti per guardare la Torre Eiffel fare la sua cosa scintillante. (foto: Emily Followill)
Lo spazio è un problema? Nessun problema! C’è sempre spazio per un classico lampadario francese e, ovviamente, per l’arte.

La residenza londinese è stata una delizia e un’avventura. Ann e Sam hanno affrontato questo e sono tornati a casa con storie divertenti sull’imbottitura di taxi pieni di cuscini, paralumi, tappeti e accessori. Sono stati in grado di utilizzare i pezzi del proprietario della casa insieme ad alcune nuove acquisizioni.

Un po ‘di zebra zing fa cantare questo spazio.

Poi, c’era il nostro simpatico cliente che viveva in un grattacielo di Atlanta e aveva bisogno di un piccolo aggiornamento:

Fresco e luminoso per un appartamento a molti piani.
Ci siamo ritagliati un posto speciale per far lavorare la nostra cliente, mentre ci godevamo il suo panorama.

C’era anche il file Nido – La casa in stile cottage di Meg ad Atlanta. Una volta che la polvere si è depositata, il team di progettazione è entrato e ha operato la loro magia:

Il soggiorno, tutto fornito da Huff Harrington. Atlanta Homes and Lifestyles / Erica George Dines.
Altro da Nest via Case e stili di vita di Atlanta/ Erica George Dines.

Quindi, dopo tutto quel tempo a progettare in silenzio per i nostri adorabili clienti, abbiamo deciso che era ora di renderlo ufficiale. Abbiamo messo insieme un meraviglioso team di talenti, tra cui Trudy Stump, Heather Parker, Wren Caples, Sam Jones e Debbie Callaway che mettono in tavola decenni di esperienza e talento nel design.

Offriamo servizi completi di interior design, da rifacimenti di una sola stanza a progetti per tutta la casa, dalla zuppa alla frutta. Possiamo aiutare con finiture dure, arredi, trattamenti per finestre, illuminazione e tappeti, accessori e arte (grazie a Huff Harrington Fine Art, c’è sempre molta arte!)

Preparare un po ‘di design.

Abbiamo dedicato una sezione di Huff Harrington Home al design degli interni e l’abbiamo rifornita fino all’orlo di campioni, campioni e risorse. Abbiamo introdotto molti nuovi rivestimenti, da piccole sedie girevoli impertinenti a divani e componibili, che puoi vedere e sederti (tutti provenienti da un’azienda di mobili / tappezzeria a conduzione familiare nella Carolina del Nord).

Le sedie da pranzo di lino bianco sono appena arrivate al negozio.
Abbiamo molti nuovi rivestimenti sul pavimento per il campionamento e la seduta.

Siamo entusiasti – e molto onorati – di lanciare la nostra nuova attività di design ufficiale presso il favoloso Showhouse del progettista sudorientale che durerà fino al 2 giugno. È una casa magnifica, ricca del talento di design più brillante e migliore del sud-est e una pura gioia per gli occhi. Siamo stati fortunati a segnare la serena veranda e galleria della camera da letto principale e siamo entusiasti di come è andata a finire.

Ecco una piccola anticipazione della veranda della camera da letto principale al Southeastern Showhouse.

Quindi, Huff Harrington Design è ufficialmente ufficiale. Fermati al negozio, dai un’occhiata e saluta tutti i designer che sono già impegnati a fare la loro magia. E ai nostri meravigliosi clienti, sia vecchi che nuovi, grazie per averci permesso di abete, pelare e reimmaginare le vostre stanze per creare spazi pieni di splendidi dettagli che riflettono il vostro stile di vita e la vostra personalità.

Padre.

Commenti

Commenti

About admin

Check Also

Wer wünscht sich nicht eine Sommerschlafterrasse?

Letzte Nacht habe ich davon geträumt, wie schön es wäre, während der Sommermonate meine eigene …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *