Incontra Allison, il nostro acquirente di palline

Seguici

Se sei stato a Huff Harrington Home, saprai che non siamo solo un arredamento domestico e destinazione dell’arredamento – portiamo anche noi da tavolo, regali, donne abbigliamento e accessori e soprattutto, delizioso dipartimento di gioielleria.

Un angolo del reparto gioielli di Huff Harrington.

Se puoi adornare un orecchio, drappeggiare un polso, allacciarlo al collo o abbagliare un dito, il nostro acquirente di palline chic e di buon gusto, Allison Wagasky, lo ha già acquistato, ordinato e mostrato elegantemente nel negozio.

Grazie al suo occhio squisito e al suo meticoloso dito sul polso sia di tendenza che di classico, la nostra sezione di gioielli è sempre piena fino all’orlo di molti stili per adattarsi a qualsiasi gusto, età, evento e occasione.

Torniamo molto indietro con Allison. Linda, la nostra gallerista, ci ha presentato nel 2011, quando Huff Harrington Home era ancora un luccichio nei nostri occhi. Abbiamo capito subito che volevamo Allison nella nostra squadra. Avanti veloce di otto anni e Allison è il nostro acquirente principale, non solo per i gioielli, ma anche per la nostra boutique femminile, le borse e gli accessori personali.

Allison acquista anche per la nostra boutique femminile – così come borse a bizzeffe.

Con l’aiuto del suo braccio destro Huffington, Susie Smith, Allison rimane al passo con le tendenze e ha il tocco perfetto quando si tratta di mescolare la corrente con il classico. Il risultato? Un inebriante mix di oro 14k, argento, pelle, pietre preziose e semipreziose, perle e perline.

Uno dei trucchi preferiti di Allison è mescolare i metalli. Dai un’occhiata questi su.

“Ci piace offrire ai nostri clienti qualcosa che funzioni per ogni occasione: da un matrimonio in cravatta nera (tutto sfarzoso e glam) alla sala riunioni (classica, semplice) a serate tra amici, lauree o semplicemente un pezzo elegante da indossare tutti i giorni “, dice Allison. “E non sottovalutare mai il potere di sovrapporre diverse trame e lunghezze di metallo e quindi aggiungere un pezzo wow per l’impatto.”

Allora cosa fa battere questa ragazza fantastica? Ci siamo seduti a parlare con lei di tutto, dalle sue radici in Louisiana agli stili per cui tiene gli occhi aperti ovunque vada.

Una raccolta a mano polsino in pelle impreziosito da un disegno floreale.

HH: ok, Allison, raccontaci un po ‘di te: sappiamo che le tue radici crescono in profondità nella tua amata Baton Rouge!

AW: Sono cresciuto a Baton Rouge e sono andato alla LSU, che era letteralmente nel mio cortile! Una volta laureato, ero determinato a trasferirmi in una grande città come Atlanta. Non dimenticherò mai mia madre che tornava da un torneo di tennis al Bitsy Grant e mi diceva che Atlanta era la sua nuova città preferita! Lei aveva ragione; Sono qui dal 1985. Mio marito ed io siamo nidificanti vuoti e abbiamo adorato visitare i nostri figli in questi ultimi anni a San Francisco e Denver.

Allison e il suo Mark. Deve essere la cosa della Louisiana, ma loro due sono sempre pronti per i galà fantasiosi. Non sono la coppia più bella?

HH: e ricordaci come sei finito all’Huff Harrington:

AW: Linda Mohan, la gallerista, è una delle mie migliori amiche dai tempi del baseball della piccola lega dei ragazzi, e mi ha consigliato per il lavoro. Grazie Linda! Non avrei mai immaginato che lavorare nella vendita al dettaglio potesse essere così divertente, specialmente lavorare con te, Ann e il resto degli Huffington! (HH: sì, ricordi quei folli primi giorni in cui tutti indossavano ogni cappello e ne amavano ogni minuto ?!)

HH: Raccontaci come procedi con l’acquisto delle tue palline? Come diavolo prendi una decisione?

AW: Adoro presentare regolarmente nuovi designer ai nostri clienti nel negozio. È una sfida divertente scoprire un nuovo look o stile attraverso blogger, influencer e i miei fedeli ambasciatori della Louisiana, che hanno un sacco di buon gusto. Susie Smith, che è la mia complice di gioielli, è così brava nell’aiutarmi a mantenerlo fresco e nuovo, insieme al resto degli Huffington.

Allison e la sua complice, Susie, prendono decisioni nel reparto gioielli.
Allison ci ha presentato Gavigan carino e ora siamo tutti più o meno ossessionati.

Sono una persona molto visiva ed è facile per me vedere in anteprima le battute alle fiere e mettere insieme una bellissima storia di Huff Harrington. C’è così tanto talento qui ad Atlanta, ed è un vero piacere lavorare con queste donne di talento che creano splendidi design per noi. Immagino che la linea di fondo sia che sono appassionato di trovare continuamente nuovi progetti e avere sempre il pezzo perfetto per i nostri clienti.

Allison è meravigliosa nel creare e mostrare storie di gioielli facili da acquistare.

Allison non solo ha un occhio straordinario in grado di individuare qualcosa di nuovo a un miglio di distanza, ma i nostri clienti la adorano per i suoi modi accomodanti e disponibili. È paziente, premurosa e sempre gentile e gentile.

Così glam!

HH: ok, dicci la tua gemma o il tuo pezzo preferito che è caldo in questo momento.

AW: È divertente che tu me lo chieda perché sono ancora ossessionato da una delicata collana con frange che ho visto sulla Highway 30A la scorsa settimana che aveva gli zaffiri baguette più belli. Quindi, devo dire che gli zaffiri sono i miei preferiti, per ora!

(HH: curiosità: Allison ADORA la spiaggia!)

Il posto più felice di Allison è in spiaggia, qualsiasi spiaggia (ma adora 30A!)

HH: quali tendenze gioielli stai tenendo d’occhio?

AW: l’orecchino di dichiarazione! Adoro che le donne di tutte le età scelgano questo stile di orecchino spensierato e divertente. Aggiungono un tocco di colore e stile a un vestito estivo o ad una copertura. Continuo anche a vedere nuovi giri su pelle e pitone, e i design in metallo misto sono sempre così intelligenti per me.

Ti piace quello che vedi qui? Fai un salto per gemme e gioielli più splendidi, tutti accuratamente selezionati a mano dal miglior acquirente di palline di sempre. Grazie, Allison.

Commenti

Commenti

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *