La “cabina allodola” è una piccola casa immersa in un pittoresco paesaggio neozelandese

Una piccola casa nel paesaggio della Nuova Zelanda.

Il proprietario di Skylark Cabin Gary, insieme all’architetto Barry Connor, ha progettato e costruito questa piccola casa circondata da catene montuose a Twizel, in Nuova Zelanda.

Per saperne di più sulla piccola casa, Bryce, l’ospite di Vivere alla grande in una casa minuscola, fermato per un tour (guarda il video sotto).

Una piccola casa con una camera da letto, un bagno e un soggiorno e una cucina a pianta aperta.

Prende il nome dagli uccelli che nidificano sulla proprietà, la Skylark Cabin misura 538 piedi quadrati (49,99 mq) ed è stata progettata come un luogo in cui rilassarsi e ritirarsi e immergersi nel paesaggio circostante.

Una piccola cabina con una camera da letto, un bagno e un soggiorno e cucina a pianta aperta.

La proprietà, disponibile su Airbnb, ha una forma di due spazi aperti sfalsati ed è posizionata in modo da far filtrare il sole mattutino sia in inverno che in estate.

Una piccola casa con rivestimenti in legno bruciato e infissi arancioni a contrasto.

Massi di pietra naturale ed erba circondano la casa, mentre le cornici delle finestre arancioni bruciate contrastano con il rivestimento in legno di larice segato e bruciato che copre l’esterno.

Una piccola casa con rivestimenti in legno bruciato e infissi arancioni a contrasto.

Entrando, vediamo che il soggiorno e la cucina condividono uno spazio aperto che guarda verso la parete di vetro in fondo alla stanza. L’interno è rivestito in multistrato di faggio chiaro per creare un ambiente caldo e accogliente.

Entrando in questa piccola cabina, il soggiorno e la cucina condividono uno spazio aperto lo sguardo verso il muro di vetro alla fine della stanza.  L'interno è rivestito in multistrato di faggio chiaro per creare un ambiente caldo e accogliente.

La cucina nera opaca crea un forte contrasto con le pareti in legno, mentre l’illuminazione segue la linea del soffitto.

La cucina nera opaca di questa piccola cabina, contrasta notevolmente con le pareti in legno, mentre l'illuminazione segue la linea del soffitto.

L’altra estremità della piccola casa è dedicata alla camera da letto e al bagno. La camera da letto comprende una piccola nicchia con scaffali incassati sopra la testiera, ideale per un bicchiere di vino o un libro, mentre le finestre offrono una vista libera sull’esterno.

Questa camera da letto è una piccola cabina include una piccola nicchia con scaffali incassati sopra la testiera del letto, ideale per un bicchiere di vino o un libro, mentre le finestre offrono una vista senza ostacoli sull'esterno.

Il bagno è caratterizzato da piastrelle di grande formato, un lavabo con piano di lavoro in acciaio inossidabile e una porta vicino alla doccia che si apre su un percorso che conduce a una vasca da bagno all’aperto.

Questo bagno presenta piastrelle di grande formato, un lavabo con piano di lavoro in acciaio inossidabile e una porta vicino alla doccia che si apre su un percorso che conduce a una vasca da bagno all'aperto.

Per comprendere veramente il layout della casa e tutte le funzionalità incluse, guarda il video qui sotto per una panoramica.

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *