Le luci a LED creano sottili accenti luminosi in tutto questo appartamento ristrutturato

Un moderno appartamento bianco con illuminazione a LED nascosta.

Brosh Architects ha progettato la ristrutturazione di un appartamento a Londra, Inghilterra, che includesse linee pulite e spazi luminosi, secondo la richiesta del cliente.

Per creare gli spazi luminosi e le linee pulite, i designer hanno utilizzato pareti bianche nitide e hanno aggiunto l’illuminazione a LED per evidenziare i bordi dritti, tra cui un televisore a incasso e un mobile contenitore sospeso.

Per creare gli spazi luminosi e le linee pulite, i designer hanno optato per pareti bianche nitide e aggiunto l'illuminazione a LED per evidenziare i bordi dritti, come nel soggiorno, include anche un televisore a incasso e un mobile contenitore sospeso.

L’illuminazione nascosta percorre la lunghezza della stanza, creando un aspetto uniforme e aggiungendo un leggero bagliore alla stanza.

L'illuminazione a LED nascosta percorre la lunghezza della stanza, creando un aspetto uniforme e aggiungendo un leggero bagliore alla stanza.

In cucina, l’illuminazione è stata installata sotto i mobili bianchi minimalisti, illuminando il backsplash e il piano di lavoro. I progettisti hanno anche cambiato il layout della cucina per esporre l’intera altezza della finestra della cucina e inondare la cucina e l’ingresso con più luce naturale durante il giorno.

In questa cucina moderna, l'illuminazione è stata installata sotto i mobili bianchi minimalisti, illuminando il backsplash e il piano di lavoro.

Il bagno ristrutturato ha ricevuto un’atmosfera art déco in bianco e nero per assomigliare all’età dell’appartamento. La zona vanity ha una piccola mensola incassata con illuminazione nascosta, mentre nella doccia piccoli faretti mettono in risalto gli elementi presenti nelle nicchie doccia.

Questo bagno ristrutturato ha ricevuto un'atmosfera art déco in bianco e nero per assomigliare all'età dell'appartamento.  La zona vanity ha una piccola mensola incassata con illuminazione nascosta, mentre nella doccia piccoli faretti mettono in risalto gli elementi presenti nelle nicchie doccia.

Diamo uno sguardo alle altre zone dell’appartamento …

Il corridoio d’ingresso ha una parete di armadi che possono essere estratti per rivelare appendiabiti e ripostiglio per le scarpe. La pavimentazione a spina di pesce di pino esistente nell’appartamento è stata danneggiata in modo irreparabile, quindi i progettisti hanno incluso un pavimento a spina di pesce in rovere con dimensioni e motivo del pannello simili.

Questo moderno corridoio d'ingresso ha un muro di armadi che possono essere estratti per rivelare appendiabiti e ripostiglio per le scarpe.

In tutto l’appartamento sono state installate porte a scomparsa salvaspazio, come per le camere e il bagno.

In questo moderno appartamento sono state installate porte a scomparsa salvaspazio, come per le camere da letto e il bagno.

Nelle camere da letto, i designer hanno aperto nicchie nascoste nelle pareti, abbassato i soffitti per nascondere i binari delle tende e creato armadi su misura secondo le esigenze dei clienti.

In questa camera da letto ristrutturata, i designer hanno aperto nicchie nascoste nelle pareti, abbassato i soffitti per nascondere i binari delle tende e creato armadi su misura.
In questa camera da letto ristrutturata, i designer hanno aperto nicchie nascoste nelle pareti e abbassato i soffitti per nascondere i binari delle tende.
Fotografia di Ollie Hammick | Architetto: Brosh Architects | Cucina: Suchdesigns

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *