L’esterno nero di questa casa conduce a un caldo interno rivestito in legno

11 maggio 2021

Una casa moderna con rivestimenti esterni neri e interni rivestiti in legno.

Studio di architettura Design Birdseye ha completato una casa moderna nell’Adirondack Park dello Stato di New York, che si trova su una proprietà che è di proprietà della stessa famiglia da quattro generazioni.

La nuova casa ha sostituito un edificio fatiscente e strutturalmente malato e ha riacquistato nuova vita alla proprietà, fungendo da fulcro centrale per la famiglia.

Una casa moderna con rivestimenti esterni neri e tetto in metallo nero.

L’esterno nero della casa è completato dal tetto in metallo nero abbinato, mentre le doghe in legno presenti su varie sezioni della casa aggiungono un elemento di design materico.

Una casa moderna con rivestimenti esterni neri e tetto in metallo nero.
Una casa moderna con rivestimenti esterni neri, tetto in metallo nero e doccia esterna.

Ad accogliere i visitatori della casa c’è una porta d’ingresso in legno di grandi dimensioni fiancheggiata da due grandi finestre dal pavimento al soffitto.

Una porta d'ingresso sovradimensionata è fiancheggiata da due grandi finestre dal pavimento al soffitto.
Una porta d'ingresso di grandi dimensioni è fiancheggiata da due grandi finestre dal pavimento al soffitto e si apre su una sala da pranzo con lampada a sospensione di grandi dimensioni e camino a doppia faccia.

Gli architetti hanno collaborato con Brooke Michelsen Design per completare gli interni, che presentano pareti e soffitti rivestiti in legno immediatamente visibili entrando.

La sala da pranzo ha un tavolo in legno che si trova sotto una lampada a sospensione estremamente grande con una tonalità bianca. La sala da pranzo gode anche di una vicina zona bar incassata e di un caminetto bifacciale.

Questa sala da pranzo ha un tavolo in legno che si trova sotto una lampada a sospensione estremamente grande con una tonalità bianca.  La sala da pranzo gode anche di una vicina zona bar incassata e di un caminetto bifacciale.

Dall’altra parte il camino nel soggiorno che si affaccia sul lago. Un grande tavolino da caffè in legno è circondato da posti a sedere per grandi riunioni di famiglia.

Un soggiorno moderno con un camino frontale in vetro, un grande tavolino da caffè in legno, un elemento di illuminazione unico e pareti e soffitto rivestiti in legno.
Una moderna casa in riva al lago con un soggiorno e un vicino tavolo da pranzo.

Adiacente al soggiorno si trova la cucina, con un’ampia isola e armadi grigio scuro, mentre grandi porte scorrevoli in vetro aprono l’interno sul patio.

Un soggiorno e una cucina a pianta aperta con grandi porte scorrevoli in vetro che si aprono su un patio.

In una delle camere da letto, finestre incorniciate di nero su due pareti si affacciano sul lago e sugli alberi.

In questa moderna camera da letto, le finestre incorniciate di nero su due pareti si affacciano sul lago e sugli alberi.

In uno dei bagni, c’è un doppio lavabo con un grande specchio, lampadari neri opachi e una finestra a feritoia.

Un bagno moderno con doppio lavabo e un grande specchio, lampadari neri opachi e una finestra a feritoia.
Fotografia di Fotografia di Jim Westphalen | Architetto: Birdseye | Design degli interni: Brooke Michelsen Design | Progettazione del paesaggio: Wagner Hodgson Landscape Architecture | Costruttore: Costruzione in collina

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *