L’Ooh e l’Aah del Kips Bay Showhouse

Seguici

Era la festa della mamma perfetta. Venendo dall’AH&L Southeastern Showhouse, dove Huff Harrington Design ha fatto il suo debutto con la Master Suite Veranda and Gallery, ho pensato che fosse opportuno dare un’occhiata al Kips Bay Showhouse durante la visita a mia figlia lo scorso fine settimana. E così noi due abbiamo trascorso il pomeriggio perfetto: un delizioso pranzo nell’Upper East Side, seguito da una passeggiata lungo Madison Avenue fino a due gallerie d’arte preferite e poi una visita al Kips Bay Showhouse sull’East 74th Strada.

Prima c’era l’Ooooh! Partendo dalla cima della casa a cinque piani nell’Upper East Side di New York, ci siamo fatti strada lungo la scala circolare, dirigendoci verso la stanza della designer di Nashville Sarah Bartholomew ed entrambi abbiamo emesso contemporaneamente un sonoro “Ooooh” mentre ammiravamo l’arredamento rilassante e riposante . Con i suoi colori piuttosto neutri, il suo mix di moderno e antiquariato e, soprattutto, le ingegnose pareti in gesso, la stanza era una perfezione rilassante. Questo ci ha invitato a entrare, a sederci, a portare un libro ea restare.

Il progetto di Sarah Bartolomew per lo showhouse di Kips Bay “A Room of Her Own”
foto Patrick Cline.
Questa non è carta da parati a righe! Si tratta di splendide pareti in gesso stampato personalizzate di Master Works Plastering con Superstrata USA. Fotografia di Patrick Cline
Adoro il contrasto dei freschi pavimenti dipinti di grigio e bianco e il grazioso
Comò francese in noce Luigi XVI. Fotografia di Patrick Cline
Contrasti più inaspettati: la classica mensola del camino in marmo nero che riflette un apparecchio contemporaneo in rattan nello specchio in gesso molto cool, di Cox London. Fotografia di Patrick Cline
Ogni stanza ha bisogno di un angolo tranquillo con un po ‘di vecchio e un po’ di nuovo. Fotografia di Patrick Cline

La nostra prossima tappa ha raccolto un impassibile Aaaah! Un piano più in basso, e nello stesso spazio ma con soffitti più alti, lo straordinario “Risveglio di primavera” di Paloma Contreras ha risvegliato opportunamente tutti i nostri sensi. Bello, colorato, sofisticato e intrigante, lo squisito mix gratuito di colori, la miscela disinvolta dell’eleganza francese con l’americano moderno, gli splendidi tessuti, le trame, i colori e le opere d’arte si sono semplicemente mescolati insieme per essere incredibilmente belli.

La spettacolare sala del Risveglio di Primavera di Paloma Contreras presso lo showhouse. 2019 © Nickolas Sargent Photography
La carta da parati Degournay che ha riunito tutti i colori della stanza. Non credo che avrei pensato ai paralumi rossi, e li adoro qui! Foto di @palomacontrerasdesign
Nelle parole di Paloma: “Il verde è buono! Adoro quasi ogni tonalità di verde. Questa primavera, mi sono ritrovato a desiderare in particolare la chartreuse e sapevo che la tonalità audace sarebbe stata l’ideale per aggiungere un po ‘di drammaticità alla mia stanza allo show house di Kips Bay. Sebbene il colore sia energizzante, trovo anche che sia rilassante ed elegante, il che trovo molto interessante. Il potere o il colore non sono incredibili? ” Tendaggi di @theshadestore
Una vista dall’altra parte della stanza con opere d’arte e specchi da Parigi. Foto dal blog di House Hipster
Un primo piano della gloriosa carta da parati Degournay “Giardino giapponese” mostrato con una sedia Adams del XVIII secolo. Foto @palomacontrerasdesign

Poi mi ha colpito che le nostre due stanze preferite, l’Ooooh e l’Aaaaah dello Showhouse di New York e (nella mia mente) le star di Kips Bay erano designer del sud che si sono fatti nomi attenendosi ai loro mantra ma reinventandosi costantemente.

Sarah Bartholomew è meglio conosciuta per il suo uso di tessuti tradizionali, splendidamente confezionati con un’enorme attenzione ai dettagli. Ricordi la sua squisita stanza per l’AH&L Show House qualche anno fa?

Foto Emily Followill, Atlanta Homes & Lifestyles

Anche se ho adorato quello che ha fatto per quello showhouse di Atlanta, che ispirazione vederla uscire dalla sua corsia in uno spazio che sostituisce il tessuto con una magistrale miscela di intonaco scultoreo!

Dall’Instagram di Sarah, uno scatto “in progress” della realizzazione del muro in gesso.
Foto da @sarahbartholomewdesign
Eccolo subito dopo l’installazione. Non riesco a immaginare il lavoro d’amore che questo ha comportato … ma ne vale davvero la pena! Foto da @sarahbartholomewdesign

Stylemaker e designer influente Paloma contreras ha mostrato con successo a tutti noi come fondere vecchio e nuovo, francese e americano, Houston e NY in spazi creativi e graziosi. Con un ottimo libro di recente (disponibile presso Huff Harrington Home!), e un negozio omonimo aperto a Houston, oltre a una fiorente attività di interior design e una presenza sui social media molto attiva, Paloma è una delle persone più impegnate che conosciamo. Eppure rimane completamente con i piedi per terra, sempre adorabile e solidale con gli altri nel settore, e almeno un passo avanti rispetto al gioco!

Designer di Houston, posa nella sua stanza al blog Showhouse for HouseTipster.

Uno dei miei ricordi preferiti personali di Paloma è stato quando, durante uno dei nostri viaggi di acquisto in Francia, ha acquistato contemporaneamente la più bella sedia laterale Luigi XVI insieme a una rana francese in vimini. A quel tempo, ero un po ‘sorpreso, ma poi ho capito che sapeva esattamente cosa stava facendo e, come sempre, era molto più avanti della curva. Le rane di rattan (e gli elefanti) sono diventati di gran moda da allora!

La rana francese che Paloma ha acquistato a Parigi durante il nostro viaggio di acquisto di Huff Harrington! Inizialmente siamo rimasti sorpresi, ma presto siamo diventati gelosi!

Congratulazioni a tutti i 22 designer del Kips Bay Showhouse, hanno fatto tutti un ottimo lavoro quest’anno e la casa merita sicuramente una visita (inoltre cosa c’è di più bello di New York a maggio?). Ma nella mia mente, un cappello speciale va all’Ooh e all’Aah of the Kips Bay showhouse: Sarah BartholemOooh e Palomaaah Contreras (scusate, non ho potuto resistere!). Le tue stanze erano una vera delizia!

Padre,

HH

PS Il Kips Bay Showhouse è aperto fino al 30 maggio. Sbrigati … e prendi tua figlia. Il mio lo adorava!

Christie ammira la stanza di Paloma alla Show House. (E abbiamo menzionato la bellissima frangia di lingotti sulla sedia e il tavolino unico?)

E PPS: Se sei vicino ad Atlanta, non vuoi perderti il ​​nostro meraviglioso Case di Atlanta sudorientali e showhouse di stili di vita, aperto fino al 2 giugno. E sì, vieni a trovarci!

Un piccolo dettaglio della nostra Veranda al Southeastern Showhouse… per stuzzicare l’appetito, entro il 2 giugno!

Commenti

Commenti

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *