Maglione mohair a righe alla moda – Mi avevi all’etichetta di maglieria in filato mohair

Maglione a righe in mohair

Novità nel negozio online sono gli allegri maglioni in mohair a righe di You had me at yarn. Questi maglioni sono realizzati a mano nei nuovi colori di tendenza della stagione primavera estate 2019. Di seguito sono elencati alcuni esempi di questi maglioni a righe alla moda. Dai un’occhiata nel webshop per vedere questi maglioni unici.

Colori di tendenza mango e pistacchio

Ad esempio, questo maglione a righe in mohair nei colori di tendenza mango e verde. Questa combinazione di colori è adatta a tutti e i colori solari ti rendono felice. Sbarazzati della tristezza invernale. Avvolgiti in un delizioso maglione a righe fatto a mano.

Un altro esempio di una fantastica combinazione di colori può essere trovato di seguito:

maglione a righe in mohair, lavorato a mano
Maglia a righe in mohair con pistacchio mango e blu cobalto

Questo maglione in mohair lavorato a mano con strisce è realizzato con una combinazione di colori, ad esempio, mango, pistacchio e blu cobalto. Questi colori si abbinano perfettamente. I maglioni sono realizzati in un doppio filo di mohair composto da 78% mohair, 13% poliammide e 9% lana. Il doppio filo assicura che il maglione a righe rimanga in buona forma. Inoltre, questo materiale è meravigliosamente morbido ed è piacevole e caldo. Il comfort del maglione a righe in mohair è quindi elevato.

Maglione a righe in mohair dal design unico

L’esempio sopra è lavorato con i colori verde bottiglia, kali, rosa tenue, giallo e cammello. Questa combinazione di colori dà un risultato particolarmente bello. I maglioni in mohair a righe sono unici e vengono realizzati a mano in piccolissime quantità. Il tuo vestito con i jeans è molto elegante con questo maglione. Anche i pantaloni a vita alta alla moda stanno benissimo in combinazione con il maglione a righe. Acquista su You had me at yarn per un design unico e fatto a mano. Scegli la tua combinazione di colori preferita. Controlla il webshop e Instagram perché ci sono aggiornamenti regolari sugli ultimi design.

L’ultimo design del maglione a righe in mohair è realizzato con i colori arancione, verde kiwi, frutti di bosco, rosa tenue, ecru e mango. Questo maglione pazzo con colori deliziosi è in vendita nel negozio online. Altri progetti arriveranno nelle prossime settimane Instagram e il webshop pubblicato quando sono pronti!.

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *