Maglioni di mohair, sjaal e cardigan – Mi avevi all’etichetta di maglieria in filato mohair

La stagione autunno inverno 2019 di You mi ha fatto sfilare con tanti bei maglioni, sciarpe e cardigan in mohair! Bellissime sciarpe in maglia pesante sono disponibili nei colori di tendenza a contrasto fucsia e cammello scuro e anche in rosso e marrone. Di seguito puoi vedere due esempi di queste pesanti sciarpe in mohair lavorate a maglia.

sciarpa in mohair fatta a mano in costa inglese grossolana nei colori rosso e marrone

I maglioni in mohair per la nuova stagione pre-autunno 2020 hanno i colori di tendenza più recenti. Guarda sotto per due esempi di pullover in mohair senza cuciture e fatti a mano nei colori chai-latte e menta.

Maglione in mohair a maglia grossa verde menta
chunkyknit mohair pullover chai latte

Uno degli ultimi modelli di You had me at yarn è un cardigan bernadette con strisce sfumate. I colori utilizzati in questo catrdigan di mohair sono arancione, verde, nero, marrone, salmone, albicocca e cammello. Il design della maglieria di questo cardigan Bernadette in stile bohémien a righe si ispira al marchio Missoni.

cardigan lavorato a mano da donna

Controlla il nostro Account Instagram per gli ultimi aggiornamenti sulla maglieria di tutti i maglioni, cardigan e sciarpe in mohair. Ad esempio, gli ultimi maglioni in colori di tendenza per la primavera estate 2020. Per informazioni sui prodotti sugli articoli in mohair in inglese o tedesco, dai un’occhiata ai nostri articoli di maglieria nel nostro Negozio Etsy Mi hai avuto a Filato. Ci vediamo lì! Resta al caldo con stile #youhadmeatyarn

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *