Modello di coperta all’uncinetto per tutti

Ciao a tutti, sono tornato con un motivo di coperta all’uncinetto tanto atteso. Mi ci è voluta un’eternità per finire questa coperta un po ‘alla volta mentre la mia mano guarisce, ma sono così felice che sia pronto a condividerlo con tutti voi.

Questo modello di coperta è uno di quei modelli all’uncinetto che possono essere presi in così tante direzioni diverse e la stessa coperta all’uncinetto è davvero versatile e pratica.

coperta finita dal modello di coperta all'uncinetto gratuito di knitcroaddict

Puoi realizzarlo di qualsiasi dimensione desideri, da una coperta per bambini fino a una coperta king size. Portalo al parco, coccolati sul divano, fascia il bambino, le possibilità sono limitate solo dalla tua immaginazione. Potresti farne uno per te, uno per il bambino e uno per aggiornare l’arredamento del soggiorno. Sto solo dicendo.

Ho usato il punto a strisce della nonna per questo motivo. Se ti sei perso il tutorial del mio punto a strisce della nonna o hai solo bisogno di un aggiornamento, assicurati di fare clic sul collegamento e dai un’occhiata.

ero solito Berroco Remix Light in un # 3, che sembra più un filato # 2. Per questo progetto non è così importante, perché non deve essere una misura esatta, ma se lo usi per altri modelli, assicurati di controllare il tuo calibro.

Adoro questo Filato Berroco. È una miscela composta al 100% da fibre riciclate, quindi ha un po ‘di tutto. Sanno davvero come mescolarli perché dà una sensazione fantastica, è facile da lavorare e hanno delle ottime scelte di colore.

Se desideri questo modello in un formato PDF senza pubblicità, è disponibile per l’acquisto in tutti i nostri negozi di seguito.

Etsy

Ravelry

Lovecrafts

Se stai cercando altri modelli all’uncinetto GRATUITI, dai un’occhiata a questi modelli di seguito.

1 borsa per cestino all’uncinetto / cestino per uncinetto

Basta parlare, sul modello!

Materiali

* Questi materiali contengono link di affiliazione, per i quali faccio una piccola commissione. Non è un costo aggiuntivo per te, semplifica lo shopping e aiuta a mantenere le luci accese.

Punti usati e codice (termine USA)

  • ch = catena
  • st = punto / i
  • dc = punto alto
  • sk = salta
  • sp = spazio
  • REP = ripetere
  • “= Pollici

Abilità: Facile

Appunti:

  • Il modello è scritto nella terminologia inglese degli Stati Uniti
  • Questa coperta è in multipli di 4 cat
  • Questa è una ripetizione di 2 righe (riga 2 e riga 3)

Indicatore bloccato: 19 m (ma e cat sp) X 8,5 righe = 4 “

Misure: 39,15 “Larghezza x 50,35” di lunghezza

Circa il modello:

Le catene quando inizi saranno la larghezza della coperta, quindi rendila della larghezza che desideri aggiungendo più o meno catene. Assicurati solo che sia in multipli di 4 catene.

La lunghezza sarà il numero di righe e può essere regolata in base alla lunghezza desiderata per aggiungere più o meno righe. Spiegherò di più man mano che il modello va avanti, ma tieni presente che puoi modificare questo disegno per creare una coperta di qualsiasi dimensione (o un centrino o un telo da mare lol).

SCORRI VERSO IL BASSO PER IL MODELLO

Modello di coperta all’uncinetto

Riga 1: cat 188, sk 3 cat (conta come 1 ma), 2 ma nella cat successiva, * cat 1, sk 3 cat, 3 ma nella cat successiva * REP da * TO * attraverso.

Riga 2: Girare, 4 cat (contare come 1 ma e 1 cat sp), * 3 ma in cat 1 ma, cat 1 * Rep da * A * attraverso, terminare con 1 ma nella terza cat.

Riga 3: Girare, 3 cat (contare come 1 ma), 2 ma nella prima cat 1 ma, * cat 1, 3 ma nella cat successiva 1 ma * REP da * A * attraverso

RIPETI Riga 2 e Riga 3, altre 52 volte. Avrai un totale di 107 righe

La fine della riga 107 taglia il filo e intreccia tutte le estremità

Se desideri una coperta più corta o più lunga, solo REP riga 2 e 3 meno o più volte.

Nappe (marca 4)

Per la nappa, puoi realizzarli come preferisci. Puoi tagliare un pezzo di cartone in qualsiasi dimensione desideri che siano le tue nappe e usarlo per avvolgere la tua nappa. Assicurati di lasciare circa mezzo pollice in più per tagliare la nappa e renderla uniforme.

Per le mie nappe, ho appena usato una carta regalo, che è lunga circa 3,5 pollici, quindi avevo circa una nappa da 3 “quando era finita.

Taglia due pezzi di filato da 14 ″. Mettili da parte

Passo 1: Avvolgi il filo intorno alla carta 30 volte. Puoi regolare questo numero, a seconda di quanto spessa vuoi la tua nappa. (Immagine 1)

Passo 2: Posiziona uno dei pezzi di filato da 14 pollici che abbiamo tagliato in precedenza sotto il bordo superiore dello spago avvolto e fai un paio di nodi. (Immagine 2)

Passaggio 3: Taglia il filo avvolto lungo il fondo della carta. (Immagine 3)

Passaggio 4: Prendi l’altro pezzo di filato da 14 ″ e posizionalo a circa 3/4 di pollice sotto la parte superiore della nappa. Fai un paio di nodi e avvolgi il filo attorno al nodo alcune volte, quindi lega di nuovo un paio di nodi. Nascondi le estremità dietro il filo avvolto nella nappa con l’ago per filo. Taglia tutte le estremità. (Immagine 4, 5, 6)

Passaggio 5: Usando le due corde nella parte superiore della nappa per fissarle nell’angolo della coperta, fai alcuni nodi e intreccia tutte le estremità. Fai lo stesso negli altri tre angoli. (Immagine 7 e 8)

tutorial fotografico per realizzare le nappe da aggiungere al motivo della coperta all'uncinetto

È un involucro, congratulazioni per la tua nuova coperta! Spero ti sia piaciuto realizzarlo. Ricorda, non devono essere le stesse dimensioni di quella dimostrata qui. Realizzalo per adattarsi a qualsiasi compito ti serva.

Alla prossima volta, buon lavoro all’uncinetto! ✌💖🧶

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *