nuovo! Maglione di mohair lavorato a maglia primavera estate – Mi avevi all’etichetta di maglieria in filato mohair

Per la nuova stagione Primavera Estate maglione lavorato a maglia in mohair 2020 Mi hai fatto fare una nuova collezione a Filati. Questa nuova collezione di maglioni è realizzata con i colori di tendenza della stagione primavera estate 2020. I colori di questa stagione sono ad esempio pesca, corallo, arancio, verde pistacchio, lilla e blu cobalto.

La collezione di maglioni in maglia di mohair SS20 è speciale per via del gradiente di colore in modo che le strisce si sovrappongano. Questo effetto è chiamato color grading e il morbido mohair sfocato con cui sono realizzati i maglioni è molto adatto a questo. Dai un’occhiata a questo, per esempio maglione in mohair nei colori arancio, pesca e corallo, alternati a cammello e nero.

maglione da donna mohair colore sfumato strisce color pesca corallo cammello nero
Maglione da donna in mohair in stile bohémien | pesca corallo nero

Questi maglioni da donna sono realizzati a mano con un doppio filo di mohair su un grosso ago, che conferisce al maglione volume e un morbido drappeggio. Il mohair utilizzato nella progettazione di questi maglioni in mohair lavorato a maglia è costituito da mohair 78%, poliammide 13% e lana 9%. Guarda anche il maglione in mohair nei colori verde salvia, corallo, mango, ecru, alternati a cammello e nero.

maglione da donna mohair colore sfumato strisce mango corallo cammello nero verde
Maglione da donna in mohair in stile bohémien | mango verde corallo

L’abbinamento cromatico lilla pistacchio verde e viola è un must have per la nuova stagione primavera estate 2020. I colori di questo maglione in mohair si sposano bene tra loro e con la nuova stagione. Questi pullover in mohair lavorati a mano hanno maniche a palloncino con molto volume. Il modello di queste maglie ha i fianchi leggermente più corti ed è leggermente oversize. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di maglioni di maglieria in mohair con pistacchio, viola, ecru, lilla, chai latte e nero.

maglione donna mohair manica palloncino viola verde pistacchio lilla ecru nero

Il corpo del maglione in mohair è lavorato a maglia senza cuciture e le maniche a palloncino non hanno cuciture. Le spalle sono lavorate insieme in stile inglese. Il gradiente di colore nei colori di tendenza per la primavera estate 2020 rende questo maglione da donna speciale e offre un bellissimo effetto. L’uso del colore rende il pullover in mohair facile da abbinare. Prova il maglione con i colori verde chiaro, melanzana, mango, ecru, chai latte e nero.

pullover in mohair a righe

Hai un’idea per un maglione in mohair nella tua combinazione di colori preferita? Informati sulle possibilità e sui colori disponibili e crea il tuo maglione in mohairr!

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *