Presentazione di Lily Harrington alla Huff Harrington Fine Art

Seguici

Siamo lieti di dare il benvenuto a Lily Harrington nella nostra famiglia di gallerie e, a proposito di Lily, davvero è famiglia!

Lily Harrington. (Foto: Emma Rolader)

Come mamma orgogliosa, sono entusiasta dei pezzi che Ann, Linda e Mac hanno salito con entusiasmo a bordo per portare Lily alla galleria – e siamo tutti entusiasti di far debuttare ufficialmente il suo primo spettacolo questo prossimo sabato, 29 giugno da 6-8 in galleria.

Solo per un po ‘di background, il viaggio artistico di Lily ha avuto un inizio fortuito circa quattro anni fa, quando era una delle superiori al liceo e ha ricevuto una commissione dall’adorabile Heather Roberts, un designer di Atlanta che aveva in cantiere un progetto locale. Il lavoro finì per essere presentato in Better Homes and Gardens e la carriera di Lily fu ufficialmente lanciata.

La pittura ad olio scorre sicuramente nelle vene di questa ragazza: sia sua nonna che sua zia sono pittori a olio di talento ea scuola Lily aveva sempre amato le sue lezioni d’arte. Ma lavorare con Heather ha fatto scattare il desiderio di Lily di creare e prima che ce ne rendessimo conto, avevamo un cavalletto, un sacco di tele e un sacco di schizzi di vernice che punteggiavano i pavimenti e le pareti. E grazie ad amici e familiari dolci e solidali, le vendite hanno iniziato a salire e la voce si è sparsa.

Lily è completamente autodidatta, ma ha trovato ispirazione e guida da molti dei nostri cari artisti HHFA che l’hanno incoraggiata e le hanno dato consigli e suggerimenti. Il suo lavoro è astratto, materico, sciolto e vivace – ed è stato così divertente vederla perfezionare il suo processo. Dai un’occhiata ad alcuni dei pezzi che mostreremo:

Bahamas Mama.
Bahama Mama in divenire. (Foto: Emma Rolader)
Laguna, 36 x 36.

Lily lavora principalmente a olio e tecnica mista con molti pastelli a pastello a olio gettati come scarabocchi, linee e punti di interesse nei dipinti.

Crush, 48 x 48.

Lily è attualmente una studentessa in ascesa presso l’Università della Georgia, dove si sta diplomando in inglese e scienze cognitive.

(Foto: Emma Rolader)

Chissà dove la porterà la vita, ma speriamo che continui a dipingere ovunque andrà a finire.

(Oh e Lily, congratulazioni dai tuoi genitori molto, molto orgogliosi!)

Indimenticabile, 48 x 36
As It Goes, 48 ​​x 48
Atto di classe, 36 x 36

Spero che tu possa fermarti entro sabato 29 giugno dalle 6 alle 8 in galleria per salutare Lily.

Padre!

Commenti

Commenti

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *