Questa piccola casa a forma di cuneo è stata progettata per essere una proprietà Airbnb unica

Una moderna piccola casa off-grid progettata come Airbnb, include rivestimenti in lamiera ondulata, pannelli solari e un open space.

Steph e Oliver Gordon hanno creato una piccola casa fuori rete di 430 piedi quadrati (40 mq) nella loro fattoria di bestiame situata a Mudgee, in Australia.

Progettato dallo studio di architettura AUTO, la piccola casa chiamata Capanna di Gawthorne, nasce come struttura Airbnb fin dalle prime fasi, con la richiesta di progettare uno spazio diverso e unico, che per il suo design gli desse maggiore visibilità agli ospiti.

Il design di questa piccola casa off-grid di 430 piedi quadrati ha rivestimenti in metallo ondulato e un tetto di 30 gradi, che consente pannelli solari.

Il design triangolare ha rivestimenti in metallo ondulato e un tetto a 30 gradi, che consente l’installazione di pannelli solari.

Il design di questa minuscola casa off-grid ha rivestimenti in metallo ondulato e un tetto a 30 gradi, che consente l'installazione di pannelli solari.

Un pannello nascosto all’interno del design dell’edificio ospita le batterie solari. Ci sono anche vasche di raccolta dell’acqua piovana, con parte dell’acqua riservata alla lotta contro gli incendi boschivi, se necessario.

Un pannello nascosto all'interno di questa piccola casa off-grid ospita le batterie solari.  Ci sono anche serbatoi di raccolta dell'acqua piovana, con parte dell'acqua riservata alla lotta contro gli incendi boschivi, se necessario.

Tutte le finestre e le porte sono con doppi vetri e infissi in legno.

Una moderna piccola casa off-grid con rivestimenti in metallo ondulato e finestre e porte con cornice in legno.

All’interno, ci sono pavimenti in cemento lucidato e interni rivestiti in compensato nero. La zona notte dispone di un letto king-size con mattoni di recupero utilizzati come separazione tra la zona notte e il mobiletto del bagno.

All'interno di questa moderna minuscola casa off-grid, ci sono pavimenti in cemento lucido e interni foderati in compensato nero.  La zona notte dispone di un letto king size con mattoni di recupero utilizzati come separazione tra la zona notte e il mobiletto del bagno.

L’adiacente cucina dal design minimale comprende un caminetto a legna, un piccolo piano cottura a gas, un lavello, un piccolo frigorifero e mensole nere sospese.

La cucina dal design minimale in questa piccola casa off-grid include un camino a legna, un piccolo piano cottura a gas, un lavello, un piccolo frigorifero e scaffali neri galleggianti.

Il piano di lavoro della cucina si estende oltre le finestre e funge da zona pranzo o spazio di lavoro.

Il piano di lavoro della cucina in questa piccola casa si estende oltre le finestre e funge da zona pranzo o spazio di lavoro.

Il bagno aperto ha sia la vasca che la doccia indipendenti posizionate per sfruttare la vista. La privacy non è davvero un problema in quanto si trova di fronte alla terra senza vicini, tuttavia, se necessario, c’è una tenda che può essere chiusa.

Questa moderna minuscola casa fuori rete comprende un bagno a pianta aperta con vasca autoportante e doccia piastrellata grigia.

Il mobiletto del bagno vicino si trova dall’altra parte della camera da letto e ha un semplice mobiletto in legno con lavabo grigio.

La vanità del bagno in questa moderna piccola casa off-grid include mattoni di recupero e un piano di lavoro in legno.

L’unico spazio chiuso all’interno della piccola casa è il bagno, nascosto dietro una porta di fronte al mobile.

Una toilette rivestita in legno in una piccola casa off-grid.

Guarda il video qui sotto di MAI TROPPO PICCOLA per saperne di più sulla piccola casa.

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *