Recensione di ferro arricciacapelli T3 Micro: ne vale la pena?

$ 150 possono comprarti molte cose, ma un ferro arricciacapelli dovrebbe essere una di queste? Se hai sfogliato i bigodini online, probabilmente ti sei imbattuto nel T3 Micro, un bigodino in ceramica bianca e oro rosa. Certo, è carino, ma ne vale la pena? Possiedo il mio da più di 5 anni e sto evidenziando tutto ciò che devi sapere per prendere una decisione sicura in questa recensione del Micro Arricciacapelli T3.

t3-micro-curling-iron-recensioni

La mia recensione onesta sul ferro arricciacapelli T3

Di seguito è riportato un breve riassunto dei miei pensieri, nel caso tu abbia fretta. Continua a leggere per i dettagli su come è fatto, come funziona, cosa lo rende speciale e quale opzione T3 è la migliore per te.

La mia recensione del bigodino T3: Ho provato dozzine di bigodini nel corso degli anni, e io amore il mio T3. Si riscalda molto rapidamente, elimina un sacco di crespo (ho i capelli mossi, spessi e lunghi), riduce al minimo il tempo di styling con un calore costante, fa di tutto, dalle onde sciolte ai ricci anni ’50 e, bonus, è davvero carino. Le impostazioni di calore regolabili sono eccellenti per diversi tipi e stili di capelli, i miei ricci durano tutto il giorno e non ho avuto alcun danno da esso. Nel complesso, i bigodini T3 Micro sono a maggiore aggiornamento da marchi che ho usato in passato, come Babyliss, Revlon, Chi, DryBar e Conair.

Per chiarire, T3 vende diverse varianti di bigodino (vedi sotto). Possiedo il base trasformabile e il Riccioli lucidi (1,25 “) e Ricci voluminosi (1,5 “) attacchi barilotto clip e Onde Touseled attacco affusolato.

Chi dovrebbe acquistare il bigodino T3?

  • Vuoi che lo styling sia facile e veloce
  • Vuoi un bigodino che stia in più di un modo
  • Vuoi ricci che durano
  • Sei incline a lasciare accidentalmente acceso il ferro arricciacapelli
  • Vuoi un bigodino che sia carino e funziona bene

Chi dovrebbe evitare il bigodino T3?

  • Il tuo budget è inferiore a $ 125
  • Hai i capelli estremamente fragili / danneggiati
  • Hai capacità di styling di livello principiante
t3-curling-iron-recensione
t3-bigodino-recensione

Cosa rende i bigodini T3 così speciali?

In breve, quando è stata fondata T3, il marchio ha deciso di fornire strumenti per lo styling che non sono solo tecnologicamente avanzati e più sicuri per i tuoi capelli, ma esteticamente gradevoli e facili da usare. Nella mia esperienza, è esattamente quello che ottieni con un ferro arricciacapelli T3.

Oltre all’incantevole stile oro rosa e bianco, ecco cosa rende speciali i ferri arricciacapelli e le bacchette arricciacapelli T3:

  • Tecnologia One Pass—T3 Singlepass® Technology è una tecnologia integrata che ti assicura di ottenere il ricciolo uno passa, quindi dì au revior per rifare lo stesso pezzo più e più volte.
  • Livelli di calore intelligenti—Tutti i bigodini T3 hanno 4-5 impostazioni di calore e un microchip che monitora continuamente il calore per assicurarsi che sia ottimale e coerente. Posso effettivamente dire che l’intera sezione di capelli è riscaldata in modo uniforme.
  • Riccioli duraturi—Sinceramente non sono sicuro del perché, ma il T3 Beachy ondeggia e si arriccia tenere—Anche senza lacca per capelli. E di solito ho bisogno solo di 1-2 minuti per ritoccare i ricci di un giorno.
  • Versatilità—T3 offre diverse opzioni di bigodino, tra cui clip non convertibili e ferri da stiro, ma la base e gli attacchi intercambiabili sono dove si trovano. Inizi con la base convertibile, quindi aggiungi i barili che desideri per personalizzare un set che si adatta agli stili che indossi più spesso.
  • 1 ora di spegnimento automatico—L’ansia di “sparare, ho spento il mio bigodino ?!” è fin troppo familiare. Lo spegnimento automatico dopo un’ora è una delle mie caratteristiche preferite dei bigodini e delle piastre T3.
  • Dettagli di design accurati—Sono così convinto che siano i piccoli dettagli a trasformare un bigodino da buono a aspetta che tu abbia bisogno di questo. Sì, il T3 ha un bell’aspetto, ma ha anche un piccolo “piede” per evitare danni al piano di lavoro, un cavo girevole per evitare grovigli e una punta fresca per un’esperienza di styling senza sforzo.
ne vale la pena
t3-bigodino-recensioni

Quale micro bigodino T3 dovresti acquistare?

Se fai clic su “Curling Irons” su T3Micro.com, hai la possibilità di crearne una tua (la Collezione Convertible che ho menzionato sopra), ma puoi anche acquistare uno styler Clip Iron o Wand Iron a misura singola (non intercambiabile) se lo desideri ti ritrovi a gravitare verso un tipo di barile il 99% delle volte. Ecco una rapida panoramica delle diverse opzioni.

Base intercambiabile T3 + Allegati

Per le donne che amano lo styling e vogliono cambiare il loro look. Il base è $ 95 e gli allegati sono ~ $ 100 ciascuno. Ho iniziato con il Clip da 1,25 pollici e ne ho acquistati di più come consentito dal mio budget. Io uso il Clip da 1,5 “ di solito perché può afferrare enormi sezioni dei miei capelli e arricciarli velocemente. Ha cinque impostazioni di calore e il meccanismo di blocco dell’accessorio è estremamente fluido e sicuro.

T3 Whirl Trio

Whirl Trio Interchangeable Styling Wand è il set di bacchette per lo styling di T3 che include la base intercambiabile e tre canne per bacchette. L’acquisto del set ti dà un po ‘più di soldi. Ottimo se ti piacciono le onde arruffate (canna rastremata), onde a spirale (canna diritta da 1 “) e onde glamour (canna diritta da 1,5”). Include un guanto resistente al calore e una morbida borsa da viaggio.

T3 Twirl Trio

Il Twirl Trio è lo stesso concetto del Whirl Trio, ma scambia i barili della bacchetta con tre barili a clip. Un’altra ottima opzione per le persone che vogliono risparmiare un po ‘di soldi su più allegati. Meglio se ti piacciono i ricci lucidi (barilotto con clip da 1 “), ricci definiti o ricci perfetti (barile con clip da 1,25”) e ricci voluminosi (barile con clip da 1,5 “). Include una morbida borsa da viaggio.

T3 Singlepass Curl 1,25 “

T3 vende anche arricciacapelli e bacchette standard che non sono intercambiabili. Queste sono l’opzione più semplice ed economica. T3 ne porta molti, ma il Singlepass Curl ID 1.25 “è il loro best seller. È un arricciacapelli in ceramica professionale con tormalina con piastre in ceramica mista che danno una finitura lucida. Stessa tecnologia della collezione convertibile ma include un quadrante per le impostazioni di calore (non un pulsante). Ottimo se usi una taglia per tutto.

Domande frequenti

Quale ferro arricciacapelli professionale è migliore, il T3 Micro o il GHD?

Ho usato entrambi, quindi dipende. Se dovessi scegliere un ferro arricciacapelli per il resto della mia vita, quello non lo era intercambiabile, andrei con GHD semplicemente perché l’ho provato (non ho provato i bigodini T3 non convertibili). Entrambi sono fantastici, ma GHD non offre bigodini intercambiabili. Se ti piacciono gli sguardi diversi, scegli T3.

Dove posso acquistare un bigodino digitale T3 Singlepass?

I ferri arricciacapelli intelligenti T3, le bacchette arricciacapelli, i ferri da stiro, gli asciugacapelli e altri strumenti caldi e ferri per lo styling sono disponibili online all’indirizzo Ulta, Sephora, Amazon, Revolve, e Nordstrom. Ho ricevuto il mio da Ulta e Revolve (perché #freeshipping).

Gli stilisti professionisti consigliano i bigodini T3 Micro?

Sì, il mio parrucchiere non usa nient’altro! Ama il design di lusso, ma rimane anche caldo mentre lavora su appuntamenti, lavora per acconciare tutti i suoi clienti con diverse trame e tipi di capelli e ha lo spegnimento automatico.

Tutti i ferri arricciacapelli T3 sono intercambiabili?

No, solo la base e gli attacchi intercambiabili, inclusi anche nei set T3 Whirl e T3 Twirl. T3 Micro produce anche BodyWaver, ferri arricciacapelli e bacchette arricciacapelli venduti in misure prestabilite e non convertibili.

Vale la pena usare il ferro arricciacapelli T3?

Se arriccia i capelli regolarmente, desideri un’opzione che si riscaldi velocemente e non danneggi la cuticola dei capelli, desideri ricci lisci e senza effetto crespo e goditi strumenti per capelli con un bel design, allora sì al 100%. I ferri arricciacapelli T3 sono alcuni dei migliori arricciacapelli sul mercato.

Come si usa un bigodino T3?

I T3 possono essere utilizzati in un milione di modi per ottenere acconciature diverse, a seconda della lunghezza dei capelli, della struttura dei capelli (capelli ricci o lisci) e delle tue abilità. Ecco il mio tutorial quotidiano sui capelli ricci sciolti usando il T3.

Cosa ne pensate degli altri strumenti per lo styling di T3 Micro?

Devo ancora provare altri prodotti per capelli di T3 diversi dai bigodini, ma ecco cosa offre il marchio e cosa hanno detto altri su di loro:

  • Asciugacapelli T3 Featherweight—Questo è un asciugacapelli ionico compatto (super carino!) Per i viaggi. Le recensioni sono contrastanti. Penso che se le dimensioni e la potenza sono le tue priorità, potrebbe valerne la pena. Non va bene per una routine di cura dei capelli anti-crespo.
  • T3 Cura Luxe—La risposta di T3 all’asciugacapelli Dyson. Un essiccatore di livello professionale con flusso d’aria elevato. Allegati come diffusori venduto separatamente. Ho sentito cose buone, ma le recensioni menzionano difetti di progettazione. Se vuoi uno scoppio da salone, prendi Dyson Supersonic.
  • Rulli riscaldanti volumizzanti T3 Luxe—Un classico set di rulli caldi per $ 120. Sono pieni di velluto, ma non sembrano migliori dei rulli delle drogherie.
  • Soffione T3—Abbiamo acqua eccellente, ma se non l’avessimo, proverei a farlo in un baleno. L’acqua è un enorme componente della salute dei capelli e della longevità del colore dei capelli.
  • T3 Lucea—Il loro ferro da stiro. Sono in ritardo per un aggiornamento dal mio Chi, quindi è nella mia lista dei desideri. Questo ha nove impostazioni di calore, un design elegante e recensioni eccellenti.

Ecco qui! Sentiti libero di lasciarmi qualsiasi domanda sul T3 nella sezione commenti o di inviarmi un DM su Instagram. Adoro chattare con voi ragazzi e sono felice di chiarire tutto ciò che non ho fatto nella recensione! xo!

Per ulteriori recensioni sui capelli, sulla cura della pelle e sulla bellezza, visita questa sezione o vai direttamente alla mia recensione dell’asciugacapelli Dyson o alla mia recensione Dyson Airwrap.

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *