Un ponte sul tetto si aggiunge allo spazio abitativo di questa casa per container

Una minuscola casa per container con un esterno nero, una terrazza sul tetto, uno spazio di intrattenimento all'aperto e un interno moderno.

Progettata e costruita da 3 fratelli a Columbus, nella Carolina del Nord, questa casa container ha molto spazio per l’intrattenimento all’aperto.

Il ‘Casa del cantiere navale di Green Creek‘, che può essere affittato, è costituito da un container usato lungo 40 piedi e comprende un ampio prato e una terrazza sul tetto.

Una minuscola casa per container con un esterno nero, una terrazza sul tetto, uno spazio di intrattenimento all'aperto e un interno moderno.

L’ampio ponte sul tetto di 18 × 23 piedi (5×7 m) è accessibile tramite scale a chiocciola in metallo nero e ospita un’area salotto e un barbecue. Offre inoltre viste sulla proprietà, tra cui un laghetto e un ruscello gorgogliante nelle vicinanze.

Una minuscola casa per container con un esterno nero, una terrazza sul tetto, uno spazio di intrattenimento all'aperto e un interno moderno.

Sotto il ponte, c’è un ampio patio con vasca idromassaggio, posti a sedere rilassanti e un’area per il fuoco sotto le luci delle corde. Una porta del garage in vetro funzionante di 10 piedi apre l’interno al patio, ampliando lo spazio abitativo.

Una moderna casa per container con un ampio patio con vasca idromassaggio, posti a sedere rilassanti e un'area per il fuoco sotto le luci delle corde.  Una porta del garage in vetro da 10 piedi apre l'interno al patio, ampliando lo spazio abitativo.

All’interno, c’è un piccolo soggiorno con una TV a parete, un divano e opere d’arte.

Una moderna casa container con piccolo soggiorno, zona pranzo, una camera da letto e un soppalco.

Una porta scorrevole del fienile fuori dal soggiorno rivela la camera da letto con arredi minimal e una finestra panoramica.

Una piccola camera da letto all'interno di una casa di container.

C’è anche un letto a soppalco a cui si accede tramite una scala in acciaio nero dalla porta scorrevole del fienile.

Una casa container con una piccola camera da letto e una zona notte soppalcata secondaria.

Un tavolino in legno separa il soggiorno dalla cucina, che mette in mostra armadi blu ottanio, ripiani in legno e mensole bianche fluttuanti che sembrano fondersi con il muro.

In questa moderna casa per container, un piccolo tavolo in legno separa il soggiorno dalla cucina, che mette in mostra armadi blu verde acqua, ripiani in legno e mensole sospese bianche che sembrano fondersi con il muro.

Il bagno si trova attraverso una porta scorrevole della stalla in cucina. Il bagno ha accenti neri che contrastano con le pareti bianche, mentre un muro a doghe di legno e una pianta sospesa dietro il WC aggiunge un elemento naturale e fa sembrare la stanza più alta.

Questo piccolo bagno per la casa del container ha accenti neri che contrastano con le pareti bianche, mentre un muro a doghe di legno e una pianta sospesa dietro la toilette aggiunge un elemento naturale e fa sembrare la stanza più alta.

Per saperne di più, fai un giro in questa minuscola casa guardando un video di YouTuber Levi Kelly mentre si guarda intorno.

About admin

Check Also

Wer wünscht sich nicht eine Sommerschlafterrasse?

Letzte Nacht habe ich davon geträumt, wie schön es wäre, während der Sommermonate meine eigene …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *