Una tavolozza di colori rosa pastello e verde menta crea un interno importante per questo appartamento di New York York

Un appartamento audace e colorato a Manhattan, include una tavolozza di rosa e verde.

Studio di interni e architettura ReutovDesign, ha completato un appartamento audace e colorato a Manhattan, che include una tavolozza di rosa e verde.

Progettato per una giovane coppia, l’interno è stato ispirato dagli elementi architettonici tradizionali del Messico e dai suoi colori vivaci. Anche l’interno mirava a trasmettere la sensazione del sole del sud, e comprende cactus, scelti per la loro forma unica.

Diamo un’occhiata in giro…

Una porta verde accoglie i visitatori dell’appartamento, e una volta dentro, la tavolozza dei colori è immediatamente visibile, con pareti rosa e pavimento in cemento con una finitura verde menta brillante.

Una porta verde accoglie i visitatori di questo appartamento, e una all'interno, la tavolozza dei colori è immediatamente visibile, con pareti rosa e pavimento in cemento con una finitura verde menta brillante.

Adiacente alla porta d’ingresso c’è un ingresso che include una poltrona trasparente con una sfumatura verde, una grande finestra rotonda con vista sulla cucina attraverso la plastica arancione e un vaso di cactus.

Questo moderno ingresso include pareti rosa, una poltrona trasparente con una sfumatura verde, una grande finestra rotonda con vista sulla cucina attraverso la plastica colorata di arancione e un cactus in vaso.

L’ingresso si apre sul soggiorno, definito nell’interno a pianta aperta dal grande tappeto verde scuro. La parete d’accento dietro la TV aggiunge consistenza allo spazio ed è realizzata con cilindri in poliuretano verniciato. Un tavolino da caffè personalizzato disegnato da Dmitry Reutov è realizzato in cemento e rame.

Questo soggiorno colorato è definito negli interni a pianta aperta dal grande tappeto verde scuro.  La parete d'accento dietro la TV aggiunge consistenza allo spazio ed è realizzata con cilindri in poliuretano verniciato.  Un tavolino da caffè personalizzato disegnato da Dmitry Reutov, è realizzato in cemento e rame.
Un soggiorno rosa e verde con tende dal pavimento al soffitto e un open space.

Dietro il soggiorno si trova la zona pranzo, caratterizzata da un tavolo da pranzo progettato su misura con piano in marmo e base in vetro. Tende dal pavimento al soffitto, colonne verdi e lampade a sospensione attirano l’attenzione verso i soffitti alti.

Questa zona pranzo rosa e verde presenta un tavolo da pranzo progettato su misura con piano in marmo e base in vetro.  Tende dal pavimento al soffitto, colonne verdi e lampade a sospensione attirano l'attenzione verso i soffitti alti.

La sala da pranzo ha vista sulla cucina, che comprende materiali come terrazzo e plastica, e ha armadietti galleggianti. Il paraschizzi in metallo, rivestito in rame, protegge la parete e svolge una funzione decorativa.

Questa cucina rosa e verde include materiali come terrazzo e plastica e ha armadietti galleggianti.  Il paraschizzi in metallo, rivestito in rame, protegge la parete e svolge una funzione decorativa.
Questa cucina rosa e verde include materiali come terrazzo e plastica e ha armadietti galleggianti.  Il paraschizzi in metallo, rivestito in rame, protegge la parete e svolge una funzione decorativa.
Questa cucina rosa e verde include materiali come terrazzo e plastica e ha armadietti galleggianti.  Il paraschizzi in metallo, rivestito in rame, protegge la parete e svolge una funzione decorativa.

Nella camera da letto il giroletto è in legno antico, la lampada a sospensione è in argilla rosa, mentre dietro le ante verdi si trova un piccolo armadio. Dietro il letto c’è una scaffalatura che ricorda dei gradini ed è stata costruita utilizzando blocchi da costruzione rivestiti di intonaco, imitando l’intonaco che si trova in Messico.

In questa camera il giroletto è in legno antico, la lampada a sospensione è in argilla rosa, mentre dietro le ante verdi si trova un piccolo armadio.  Dietro il letto c'è una scaffalatura che ricorda dei gradini ed è stata costruita utilizzando blocchi da costruzione rivestiti di intonaco, imitando l'intonaco che si trova in Messico.
In questa camera la struttura del letto è in legno vecchio, mentre una scaffalatura che ricorda dei gradini è stata realizzata utilizzando blocchi da costruzione rivestiti di intonaco, imitando l'intonaco che si trova in Messico.

Il bagno monocromatico presenta una carta da parati realizzata a mano da Callico Wallpaper, progettata per le aree umide, mentre il lavabo in marmo e rame ha una base in cemento che si abbina al pavimento in cemento color menta. Sulla parete c’è uno specchio con cornice color ambra di Kartell by Laufen e al soffitto una lampada a sospensione di Michael Anastassiades.

Questo bagno monocromatico mostra una carta da parati fatta a mano di Callico Wallpaper, progettata per le aree umide, mentre il lavabo in marmo e rame ha una base in cemento che si abbina al pavimento in cemento color menta.
Questo bagno moderno presenta un lavabo in marmo e rame con una base in cemento che si abbina al pavimento in cemento color menta.  Sulla parete c'è uno specchio con cornice color ambra di Kartell by Laufen e al soffitto una lampada a sospensione di Michael Anastassiades.

About admin

Check Also

Stilvitrine #86: Cottage-Dekor

Was für eine großartige Mischung aus Dekorationsideen im Landhausstil für Sie heute! Ich bin total …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *